Resta in contatto

News

Gli auguri del Cagliari a Filippo Romagna

La società rossoblù ha affidato al proprio profilo social un augurio di pronta guarigione al suo ex difensore dopo l’intervento chirugico

“Ti aspettiamo presto in campo! Forza Filippo Romagna!” Poche parole, ma cariche di sentimento quelle che il Cagliari ha dedicato all’ex difensore rossoblù dopo l’intervento per la ricostruzione del tendine rotuleo a cui il giocatore si è sottoposto questa mattina.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabrizio
fabrizio
4 mesi fa

ti auguro una pronta guarigione, noi ti abbiamo perso per colpa di maran e carli, che sono i più incompetenti riguardo al calcio e ai giovani, purtroppo non possiamo sperare di riaverti con noi, dato che sei in prestito con OBBLIGO di riscatto, e per la cifra patuita, lo faranno ad occhi chiusi, a cagliari hanno preferito puntare su pisacane, immagina la competenza…… o cosa ci sia dietro questa buffonata autolesionista. è come paragonare la seta con gli stracci, e scegliere lo straccio.

Mauritius
Mauritius
4 mesi fa
Reply to  fabrizio

Fabrizio concordo con te, anche se su Carli ho qualche dubbio….nell’Empoli è sempre andato alla ricerca di giovani da lanciare. Credo che a Cagliari la società gli abbia legato un po’ le mani, magari imponendogli di seguire le indicazioni di Maran….

fabrizio
fabrizio
4 mesi fa
Reply to  Mauritius

si pure io sentivo queste voci su carli, e non so a cagliari se gli sia stato imposto o meno, ma la realtà è che si sono bruciate tutte le plusvalenze che avremmo potuto avere, e siamo rimasti con pisacane cacciatore birsa cigarini eccc. che invece delle plusvalenze dovremmo aggiungere milioni noi per portarceli via, per società come la nostra, le plusvalenze sono come la benzina per una macchina, manca quella si ferma…., questa è incompetenza societaria.

Asorosa
Asorosa
4 mesi fa
Reply to  fabrizio

Fabrizio, fortunatamente abbiamo una piccola speranza perchè il contratto prevede “Diritto di riscatto” e non “Obbligo”.
Questo è il link del CagliariCalcio con la notizia sulla cessione di Romagna:
https://www.cagliaricalcio.com/news/ultimissime/18995/romagna-al-sassuolo-in-prestito-con-diritto-di-riscatto

fabrizio
fabrizio
4 mesi fa
Reply to  Asorosa

spero davvero sia come dici tu, ma si è sempre parlato di obbligo e non di diritto, anche se cambierebbe poco, dato che il sassuolo ha puntato fortemente su di lui, quindi per la cifra concordata di 6,5 milioni se non erro, lo riscatterà sicuramente, comunque se come dici tu, un lumino di speranza c’è ancora.

Giannich
Giannich
4 mesi fa

Mi associo alla società per gli auguri di una veloce e completa guarigione. Romagna mi è sempre piaciuto, peccato sia stato ceduto in prestito al Sassuolo, spero che il prossimo anno torni a far parte della rosa del Cagliari, è un ottimo centrale difensivo e sta ulteriormente crescendo. Auguri.

Alessandro
Alessandro
4 mesi fa
Reply to  Giannich

Concordo pienamente con te.

Dino
Dino
4 mesi fa

Forza, se torni il prossimo anno Zenga ti darà tutta la fiducia che meriti.

Gió1
Gió1
4 mesi fa

Incompetenza dei nostri dirigenti è come il mirto…….non ha confini..

Giambattista Lampis
4 mesi fa

Caro Romagna spero di rivederti il prossimo anno con indosso una bella maglia RossoBlu, titolare nel nostro amato Cagliari, spero che la società Sassuolo non abbia il denaro per riscattarti e cosi torni da noi ed amici più di prima. Quanto abbiamo bisogno di te non te lo immagini minimamente, non so chi ha deciso di cederti anche in prestito, ma non ho l’impressione che sia un grande intenditore di Calcio, Per di più in quest’anno sei migliorato tantissimo, ho sempre avuto l’idea che soffrivi

Giambattista Lampis
4 mesi fa
Reply to  Granese

per la mancanza di fiducia, questo entrare uscire dalla nostra formazione non ti dava sicurezza, nel primo periodo l’ho notata anche nel Sassuolo, ma ora questa insicurezza è svampita. Purtroppo ritornerà quando dovrai rientrare dall’infortunio, ma se sei convinto andrà via presto, se tornerai ad essere il regista difensivo che hai mostrato di essere quest’anno, avrai un futuro roseo e non escudo che fra non molto tempo riceverai anche la convocazione per la maglia azzurra.

Asorosa
Asorosa
4 mesi fa
Reply to  Granese

Ringraziamo Maran… 😠

Asorosa
Asorosa
4 mesi fa
Reply to  Asorosa

E anche Carli…
Non le scrivo ma ne sto pensando… anche pesanti…

Gaetano
Gaetano
4 mesi fa

Forza Romagna

Franck
Franck
4 mesi fa

Poverino🙄😢buona guarigione Filippo 💪

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Cosa de maccusu, anche io volevo parlare di Piovani."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News