cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Favalli (Reggiana): “Il coronavirus? Sto migliorando”

Il difensore della squadra emiliana di Serie C, positivo al coronavirus in questi giorni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW.  La salute migliora: c’è l’occasione di parlare del percorso personale e dello stop ai campionato

PAURA PASSATA. “Come sto? Adesso sto bene, la febbre è passata, ho solo un gran raffreddore. È stato un periodo particolare, non tanto per me, ma per la responsabilità che sentivo verso i miei familiari”.

CACCIA ALL’UOMO IN ITALIA. “È vero, si tende sempre a cercare chi è stato a fare una determinata cosa, ma il problema non è quello, si dovrebbe semmai spendere energia nel cercare le soluzioni. Qua dobbiamo fermare un virus che si può contrarre ovunque e trasmettere a chiunque, non sapendo come le persone colpite reagiscono”.

PREGIUDIZI. “Gli ignoranti c’erano prima, ci sono e ci saranno, ma ora non è questo il mio pensiero. Vedremo più avanti questo”.

STOP. “Se è stata tardiva la scelta di fermare i campionati? Alla luce dei fatti viene da dire di sì, forse prima si era presa con troppa leggerezza la cosa, non rendendosi conto della portata che invece aveva. Lo stop non è bello, dispiace molto, ma era necessario: spero solo che questo brutto periodo passi quanto prima, e ai possa riprendere ogni attività come fatto finora. Si deve ripartire, ma prima occorre pensare alla salute”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu