Favalli (Reggiana): “Il coronavirus? Sto migliorando”

Il difensore della squadra emiliana di Serie C, positivo al coronavirus in questi giorni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW.  La salute migliora: c’è l’occasione di parlare del percorso personale e dello stop ai campionato

PAURA PASSATA. “Come sto? Adesso sto bene, la febbre è passata, ho solo un gran raffreddore. È stato un periodo particolare, non tanto per me, ma per la responsabilità che sentivo verso i miei familiari”.

CACCIA ALL’UOMO IN ITALIA. “È vero, si tende sempre a cercare chi è stato a fare una determinata cosa, ma il problema non è quello, si dovrebbe semmai spendere energia nel cercare le soluzioni. Qua dobbiamo fermare un virus che si può contrarre ovunque e trasmettere a chiunque, non sapendo come le persone colpite reagiscono”.

PREGIUDIZI. “Gli ignoranti c’erano prima, ci sono e ci saranno, ma ora non è questo il mio pensiero. Vedremo più avanti questo”.

STOP. “Se è stata tardiva la scelta di fermare i campionati? Alla luce dei fatti viene da dire di sì, forse prima si era presa con troppa leggerezza la cosa, non rendendosi conto della portata che invece aveva. Lo stop non è bello, dispiace molto, ma era necessario: spero solo che questo brutto periodo passi quanto prima, e ai possa riprendere ogni attività come fatto finora. Si deve ripartire, ma prima occorre pensare alla salute”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...
Tra le cosidette big solo il Milan entra in scena in questo turno. Le Le...
Il tecnico biancoceleste vede nella sfida di Coppa Italia un banco di prova prezioso: “Gara...

Altre notizie