Resta in contatto

News

CdS – Zenga “chiama” Walukiewicz

Secondo il quotidiano romano il neo allenatore del Cagliari pensa a delle novità nell’undici titolare. Il giovane polacco è tra queste

Sebastian Walukiewicz potrebbe essere tra le novità del nuovo abito che Walter Zenga sta pensando per il suo Cagliari.

Il giovane polacco ha collezionato fin qui quattro gettoni contro Juventus, Inter, Genoa e Napoli: totale un pareggio e tre sconfitte. Queste ultime non possono essere di certo a lui imputate, ma è un dato di fatto che ultimamente i suoi colleghi di reparto, Pisacane e Klavan, non abbiano brillato.

Il buon Sebastian, dal canto suo, ha dimostrato un certo grado di personalità e padronanza dei fondamentali. Ed è proprio su questo che l’ex “uomo Ragno” sta lavorando per raffinarlo ed affidargli le chiavi del reparto. Contro la Spal, qualora dovesse giocarsi regolarmente, la principale novità potrebbe essere proprio lui.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo BG
Danilo BG
2 mesi fa

Il campionato verrà sospeso almeno sino a metà aprile, non preoccupiamoci troppo
Zenga avrà tutto il tempo per visionare tutti i reparti della squadra.
Walu sarà anche bravo, ma dubito diventi titolare fisso, sicuramente il reparto
più in crisi è quello difensvo compresi gli esterni bassi.
Tranquilli cari tifosi, il campionato si ferma, questo è sicuro !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Adessi ora,dopo tutti i disastri che ha fatto klavan……

fabrizio
fabrizio
2 mesi fa

eja…… tutto paga klavan vero???? l’altro che è molto ma molto peggio manco lo nomini ?????? o anche tu hai letto il libro ?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Chiama pisacane e farago😂😂😂

Giambattista Lampis
2 mesi fa

Il bimbo quando è stato mandato in campo ha mostrato qualità, ha anche commesso errori, comprensibili per l’età e la scarsa collaborazione degli altri componenti del reparto, in qualche maniera dovrebbero guidarlo, ma che non sono in grado di badare a se stessi figuriamoci agli altri, reputo che non è ancora alla stregua di un titolare di serie A, diciamo che è un allievo titolare, come a tutti i giovani gli ci vuole un po’ di tempo perché faccia esperienza, bisogna solo aspettarlo con fiducia.

Luigi Renzo
Luigi Renzo
2 mesi fa

Trovo razionale la scelta di Zenga nel proporre l’inserimento del giocatore Sebastiam Walukievwicz in prima squadra per le prossime partite.È una scelta forzata dettata per compensare l’errore della società che nel mese di gennaio ha sbagliato o non ha voluto acquistare i giusti giocatori per rafforzare la squadra. Penso che non sarà l’unico nuovo inserimento che l’allenatore farà.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

X ora state tutti a casa ,quando passerà l’emergenza,riparlate di calcio

Mauritius
2 mesi fa

Affidargli le chiavi del reparto mi sembra un po’ eccessivo….sicuramente guidato da Klavan e dal portiere di turno può fare la sua parte…

fabrizio
fabrizio
2 mesi fa

lui assieme a klavan con mattiello e pellegrini, fino al rientro di ceppi, in cui deve essere la coppia centrale titolare, con klavan prima scelta in panchina, e se possibile riportare a giugno romagna, (cosa quasi impossibile )

buccia
buccia
2 mesi fa
Reply to  fabrizio

Romagna torna solo se il sassuolo lo scarta, e visto che gioca sempre titolare non penso che lo rimadino a cagliari,qui la societa ha fatto un errore.con un contratto in cui il cagliari non ha nessun peso decisionale.

fabrizio
fabrizio
2 mesi fa
Reply to  buccia

lo so benissimo, ho scritto quasi impossibile, per non dire impossibile, dato che è in prestito con obbligo di riscatto, e senza controriscatto, e a sassuolo non sono certo incompetenti come carli e maran, a quel prezzo non se lo fanno sfuggire di sicuro, specialmente con le ottime prestazioni che sta facendo, maran carli e ancor prima rastelli, hanno bruciato tutte le eventuali plusvalenze che avremmo avuto, ora vendiamo pisacane cacciatore birsa ecc… solo che dovremmo agiungere milioni noi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ci l arrivo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Domani campionato sospeso…giocherà il prox anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Più che giusto!Almeno, se,sbaglia può migliorare!

Gigi
Gigi
2 mesi fa

Considerando i difensori con cui ha giocato il mister, qualcosina la capirà presumo. Avanti con coraggio.

giuseppe
giuseppe
2 mesi fa

Speriamo che giochi con più continuita,potrebbe essere il perno difensivo di oggi e di domani le qualità sembra averle con un po di esperienza potrebbe rilevarsi come il difensore di cui abbiamo bisogno,senza dimenticare l’aspetto economico per l’investimento fatto potrebbe un domani rilevarsi un’ottima plusvalenza.

Bosa70
Bosa70
2 mesi fa

Benissimo con il polacco centralepisacane con matiello e pellegrini sulle fasce centrocampo nandez rog cigarini se no oliva davanti naigollan pereiro simeone .

Mauritius
2 mesi fa
Reply to  Bosa70

Pisacane anche no….

Nicolò
Nicolò
2 mesi fa
Reply to  Mauritius

Pisacane, Cacciatore, non sono più affidabili specie in questi ultimi tempi, solo passaggi al portiere da centrocampo penosi.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News