cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Zenga e i portieri: Cragno spinge in panchina Olsen?

Il quotidiano cagliaritano analizza una situazione abbastanza spinosa, fondamentale per ogni squadra: la scelta definitiva del proprio portiere titolare

BALLOTTAGGIO. La “grana portieri” che nelle ultime settimane ha caratterizzato il Cagliari potrebbe trovare ora la sua conclusione. Il ballottaggio tra Alessio Cragno e Robin Olsen per il ruolo di titolare, se da un lato tiene alti stimoli e concentrazione, dall’altro rappresenta una situazione potenzialmente esplosiva. Soprattutto per gli equilibri di squadra e le gerarchie che danno maggiore sicurezza a qualsiasi squadra. Questione di sensazioni, affiatamento, consapevolezza.

ZENGA. Da ex portiere di alto livello, il nuovo allenatore del Cagliari Walter Zenga è senza ombra di dubbio molto attento alla tematica in questione. Il pensiero generalizzato suggerisce che Cragno riconquisterà il posto, spingendo nuovamente in panca lo svedese autore di ottime prestazioni. Nelle aspirazioni del club, infatti, c’è il completo recupero del toscano: perché no, anche in ottica mercato. E, a quel punto, in caso di partenza proprio Olsen recupererebbe definitivamente i pali… c’è grande attesa per gli sviluppi futuri su un capitolo particolare e, se vogliamo, insolito.

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu