cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sandra Mastella (FI): “Gare in chiaro per tutelare i tifosi”

Interrogazione parlamentare presentata dalla senatrice di Forza Italia per “compensare” ai tifosi l’impossibilità di recarsi allo stadio

Gare a porte chiuse, ma trasmesse in chiaro. L’idea già paventata qualche settimana fa potrebbe trovare presto sbocco definitivo anche grazie alla senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo Mastella che ha presentato in Senato una interrogazione parlamentare con carattere d’urgenza.

Rai e Mediaset, dal canto loro, si erano già fatte avanti, ma avendo Sky e DAZN i diritti in esclusiva secondo contratto con la Lega Calcio, sarebbe necessario un decreto da parte del governo.

Queste le parole della senatrice Sandra Lonardo Mastella ai microfoni di La Repubblica: “Dal momento che le partite di calcio di Serie A e Serie B si giocheranno a porte chiuse ed i tifosi non avranno, pertanto, la possibilità di partecipare alle competizioni negli stadi, chiedo al governo di intervenire presso la Rai, DAZN e Sky affinché tutte le partite si vedano in chiaro, in modo da soddisfare le legittime esigenze di natura sanitaria ed anche per evitare possibili situazioni di modesta depressione sociale”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu