Resta in contatto

News

ROLANDO MARAN NON È PIÙ L’ALLENATORE DEL CAGLIARI

Secondo Sky Sport, il tecnico trentino interrompe il rapporto di lavoro con la società rossoblù

THE END. Rolando Maran non è più l’allenatore del Cagliari. Il tecnico trentino, arrivato sulla panchina del sodalizio isolano nell’estate 2018, paga la caduta libera della squadra negli ultimi mesi.

SCENARIO. C’è attesa per il comunicato ufficiale della società sulla conclusione del rapporto di lavoro e, di conseguenza, la scelta del nuovo allenatore. In pole position Andrea Stramaccioni e il tecnico della Primavera rossoblù Max Canzi.

 

419 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
419 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LUCIANO Piroddi
LUCIANO Piroddi
2 mesi fa

Maran paga colpe sue,(non saper leggere le partite in corso e restio a fare sostituzioni se non quando perdendo, non può più fare niente), ma anche per colpe della società che, anche a gennaio non gli ha messo a disposizione il difensore che serviva.Chi è causa del suo mal…..

Tamy
Tamy
2 mesi fa

Per i mal pensanti Marano è un errore di scrittura..

Tamy
Tamy
2 mesi fa

Esonerare Marano per fare arrivare quel fallito di Zenga..ora le porte della B sono spalancate..Grazie Mister Marano per averci comunque regalato un bel sogno per tredici giornate..Buona fortuna a lei e buona fortuna a noi

Sandro
Sandro
2 mesi fa

A onor del vero…siamo stati parecchio sfortunati negli episodi, basta vedere cosa ha fatto pellegrini nell’occasione del pareggio della Roma dopo neanche un minuto….dal grandissimo gol di ho,con questo fa pari e patta con gli episodi fortunati del girone di andata…quindi alla fine per colpe da dividere in parti uguali…la classifica secondo me rispecchia la nostra realtà…puntiamo al decimo posto…poi il calcio è strano…il cambio allenatore sempre secondo me,e’ fine a se stesso…

Antonio leone
Antonio leone
2 mesi fa

Il mercato non offre molto …!Guidolin sarebbe l’ideale …io prenderei Giampaolo…alla Sampdoria ha fatto grandi cose valorizzando i giocatori…poi con il Milan ha sbagliato qualcosa…però è il migliore libero .

Anarchein
Anarchein
2 mesi fa

ahahahaha siamo arrivati a 408 commenti…. esilarante.
Grazie a tutti !!! Mi avete fatto passare settimane indimenticabili coi vostri commenti precisi e salienti. Siete proprio lo specchio di chi ci governa, ma d’altronde non c’erano dubbi…. “ecce homo”.
Chapeau

p.s.
scommetto che se mi impegno arriviamo anche a mille, ora vedo se ne ho voglia.

Fadda Giuseppe
Fadda Giuseppe
2 mesi fa

MAI MAI MAI MAI PIÙ, MANCO DI STRISCIO,NEANCHE PENSARLO,TANTOMENO PRONUNCIARE LA PAROLA,PORTA SFIGA GALATTICA,
SOLO IL PENSIERO DELLA PAROLA “eur.pa” MI FA CORRERE A CERCARE QUALCOSA DI METALLICO O STRINGERMI FINO A FARMI MALE I COSIDETTI!!!!
FORZA CASTEDDU TORRA MANNU!!!

mario
mario
2 mesi fa

no Stramaccioni, no Zenga, no Liverani per l’anno prossimo, un buon traghettatore per terminare la stagione e salvare il salvabile. Per l’anno prossimo via tutte le primedonne a cominciare da Pellegrini a Nandez che hanno tradito tutte le aspettative, Tutti gli ex clivensi, Cigarini e se non se la sente più di stare a cagliari dove i tifosi chiedono solo di onorare la maglia, via ance il sig Pavoletti, spiacente per lui ma non ci si comporta cosi

Zz
Zz
2 mesi fa
Reply to  mario

Concordo in tutto ed aggiungerei anche il DS Carli.

Zz
Zz
2 mesi fa
Reply to  Zz

Dimenticavo: via anche l’ intera linea difensiva tranne il polacco ed i portieri.

Sergio
Sergio
2 mesi fa
Reply to  mario

Non dimenticare il Ninja

Franco
Franco
2 mesi fa

il maestro Guidolin

Alessandro
Alessandro
2 mesi fa

Caro giulini, per cortesia non c anzi. Uomo di rispetto, grande personalità ma non ora che bisogna stare con gli occhi aperti. Subito ballardini o guidolin

max
max
2 mesi fa

chiunque arrivi avra’ vita facile con la rosa del cagliari era maran incapace di metterli in campo con poche mosse cambiera’ tutto

Dino
Dino
2 mesi fa

Se viene Zenga torniamo al quarto posto, ajooo forza Casteddu

Devisu Carlo
Devisu Carlo
2 mesi fa
Reply to  Dino

Ma bai a caghai tui e zenga

mario
mario
2 mesi fa
Reply to  Dino

ma quale film hai visto? Apri gli occhi

Sergio
Sergio
2 mesi fa
Reply to  Dino

Con Zenga serie B matematica

Zz
Zz
2 mesi fa

BALLARDINI SANTO SUBITO! ♥️💙

ANTONELLO
ANTONELLO
2 mesi fa

La forza si ottiene con i fallimenti e non con i propri successi! Quindi, tu mister Maran, diventerai fortissimo.

Enomis
Enomis
2 mesi fa
Reply to  ANTONELLO

Sarebbe dovuto già essere fortissimo qua a Cagliari quindi….visti tutti i precedenti fallimenti della sua carriera…questo è l’ennesimo e non ultimo

lucio
lucio
2 mesi fa

Comunque grande Maran,bella persona…

Sergio
Sergio
2 mesi fa
Reply to  lucio

Onore alla persona, ma bisognava cambiare

lucio
lucio
2 mesi fa

La Juve con la difesa del Cagliari arriva decima…..

lucio
lucio
2 mesi fa

Ma non capivano in estate che avevano una difesa da serie b….

MARIANO
MARIANO
2 mesi fa

CHE FORZA CHE SIAMO-NON SI SA ANCORA CHI SARA L’ALLENATORE E STIAMO GIA CRITICANDO-ECCO PERCHE DICO CHE DENTRO IL FALLIMENTO DI QUESTA STAGIONE- LO ZAMPINO CE L’ABBIAMO MESSO ANCHE NOI-COMPLIMENTI A TUTTI PER IL DISASTRO CHE SI E CREATO!!!!!!!

MARIANO
MARIANO
2 mesi fa

Mi dispiace molto per tutta la situazione che si e creata intorno al cagliari-Mi dispiace per maran persona serissima e grande lavoratore-col Cagliari nel cuore-in bocca al lupo mister-oggi per me e una giornata tristissima-per il fallimento tu ai pagato-e gli altri? Perche non e solo colpa di maran-questo fallimento a molti colpevoli-squadra-societa-ds-e anche noi tifosi-che tristezza-oggi fatico a dire FORZACASTEDDU!!!!

Antonello
Antonello
2 mesi fa
Reply to  MARIANO

Già…. Maran è una persona serissima ma con una difesa come la nostra credo che in pochi potessero fare meglio… Mi spiace per KLAVAN ma non può giocare a questi livelli … e con una difesa bassa come la nostra vanno a nozze i colpitori di testa delle squadre avversarie.
Peccato … comunque FORZA CAGLIARI…. ma Zenga lo lascerei dov’è…. ha rifiutato Cagliari perché gli avevano offerto la Sampdoria….

Tore
Tore
2 mesi fa

Se fosse davvero Canzi a prendere in mano la prima squadra, ci sarebbe anche la conferma che le casse societarie sono vuote!!! Non si puó mandare allo sbaraglio l’allenatore della Primavera, serve un mister navigato nella massima serie perché il mare é in tempesta e si stá rischiando il naufragio totale!!!

Matt
Matt
2 mesi fa
Reply to  Tore

Sinceramente mi pare la soluzione più logica invece… al momento non c’è nessun allenatore con il quale cominciare un nuovo ciclo, meglio una soluzione temporanea fumo a giugno e poi quest.’estate si sceglierà con calma il nuovo allenatore. Con le nuove regole un allenatore non può allenare due squadre dello stesso campionato nella stessa stagione, per cui le scelte sono molto poche… siamo seri, nessun allenatore esperto viene a Cagliari senza un contratto fino al giugno 2021

alberto69
alberto69
2 mesi fa
Reply to  Tore

ma ci sono esempi di allenatori passati dalle giovanili alla prima squadra …pensa a Simone Inzaghi…perche’ non potrebbe essere anche Canzi una buona rivelazione….abbiate fiducia…….

mario
mario
2 mesi fa
Reply to  Tore

il navigato? ti faccio subito il nome. Mr Reja, OTTIMO allenatore che probabilmente già conosci in quanto ha già allenato a cagliari ed è andato via graze al sig padre padre padrone Cellino

Tore
Tore
2 mesi fa

Se fosse questa la decisone della Societá, umanamente dispiace per Mr.Maran, senz’altro persona perbene, ma gli allenatori vivono di risultati e da 3 mesi ormai é una Via Crucis, l’unico timore che ho e che penso in tanti condividano e che si prenda un allenatore non altezza del compito che é piuttosto delicato, riassemblare i cocci di una squadra in grandissima difficoltá tecnica, tattica, atletica e soprattutto psicologica! Attendiamo un comunicato ufficale e che Dio ce la mandi buona!

Stefano Ortu
Stefano Ortu
2 mesi fa

ALLELUIA!!!!!!

Gian
Gian
2 mesi fa

Ha portato a Cagliari mezzo Chievo retrocesso

Stefano Ortu
Stefano Ortu
2 mesi fa

Da qualche giornata mi sentivo tradito .non tanto dai giocatori .ma da un allenatore ormai fuoriluogo e da un presidente come sempre in ritardo con le decisioni.
I veri tifosi come tutti noi ,si ricordano quanto ha fatto durare Zeman in panchina.
Credo che nessuno voleva questa situazione ,non ce lo meritiamo noi tifosi e gli stessi giocatori di livello che abbiamo a centrocampo .
Presidente sei la più grande delusione …e se ci tieni al Cagliari come ostenti finisci questo c…di Stadio

Concacasu
Concacasu
2 mesi fa

Oliva allenatore in prima perché maran non lo faceva giocare.

Ludo
Ludo
2 mesi fa

Con una difesa che nn regge, andare avanti con questo schema era da pazzi. A destra, serve un terzino che faccia solo quello, con Faragò a fare l’ala. A sn. Centrale, Walu al posto di Klavan. E basta. Già così e con cambi adeguati avremmo qlc punticino in più. Maran ha la squadra che non ci crede più o che è cotta… è giusto che vada o, se resta, che apporti idee nuove… se ne ha.

Wirossoblù
Wirossoblù
2 mesi fa

Anch’io dico più uno che riesca a far fare punti a giocatori stanchi e demotivati. Stramaccioni non ce lo vedo proprio. Canzi non lo conosco.

Gigi
Gigi
2 mesi fa

Dispiace che a pagare sia sempre l’allenatore, ma da abbonato della curva nord che percorre 250 km a partita, ho constato che dopo il bel periodo di vittorie il gioco ha avuto una involuzione inspiegabile. Motivo anche del mancato acquisto a gennaio di rinforzi in primis in difesa è una alternativa in attacco. Perché il nuovo acquisto di centrocampo, dico Pereiro, è stato azzeccato. Comunque Forza Cagliari in nome anche di tutti quei Campioni che hanno fatto grande la nostra squadra.

Paolo
Paolo
2 mesi fa

Ci vuole un allenatore pratico che conosca il campionato Italiano ma sopratutto la lotta per salvezza perche di questo ora dobbiamo parlare e che riesca a subentrare a giochi in corso. Ecco perche dico Ballardini in piú conosce già la citta e i tifosi del Cagliari.

Paolo
Paolo
2 mesi fa

Contratto secco fino a giugno a Ballardini

Franck
Franck
2 mesi fa
Reply to  Paolo

Prosecco,PC,e spigoletta😉

Pepe Mujica
Pepe Mujica
2 mesi fa
Reply to  Franck

PC uguale pani e casu?
Riepilogo: prosecco spigoletta, pani e casu?
Aicci?
Manca la verdura e/o insalata che fa digerire a dovere.
Al prosecco preferisco il Rosso fermo.
Odio il vino che fa bullucche ma anche le persone che fanno altrettanto

Franck
Franck
2 mesi fa

Distruggiamo Canzi

Wirossoblù
Wirossoblù
2 mesi fa
Reply to  Franck

Anche sec me si rischia di bruciarlo

Franck
Franck
2 mesi fa

Topato

Pepe Mujica
Pepe Mujica
2 mesi fa

346 inutili commenti. Il casteddu cambierà mister mentre ai redattori di cC cambieranno l’auto aziendale.
I numeri, la crescita è esponenziale.
Neanche il fantacaso nandez o, che so, l’infortunio di pavoletti hanno fatto tanta produzione. Potere dell’agorà.
Grazie Maran, per il lavoro e la serietà. Un giorno scopriremo cosa ha rovinato quella che sembrava un’ottima stagione;il calcio, quello che si teorizza al bar o nei social è spietato, lei lo sta constatando, ma già lo sapeva.
Ciao FC

Franck
Franck
2 mesi fa
Reply to  Pepe Mujica

Pepe: è un tritacarne peggio del coronavirus😤

Pepe Mujica
Pepe Mujica
2 mesi fa
Reply to  Franck

Cessu.
FORZA CASTEDDU più di sempre. Non sono sicuro che l’esonero di maran sia la soluzione di tutti i guai e vorrei che non si rovinasse il lavoro eccellente fatto finora con l’U19.
Certo che la scelta di paloschi domenica ha fugato tutti i dubbi sulla solitudine del mister nello spogliatoio.
Io soffro, loro decidono e litigano ed io continuo a tifare ignaro
Ciao Franck, sarà sempre così, colpa della piazza
FC su propriu

Gianni
Gianni
2 mesi fa

Non ho mai amato Maran non mi convinceva l’anno scorso tanto meno quest’anno ma lui non è l’unico colpevole…la società in primis con una campagna acquisti folle fatta tanto per far scena questa squadra a parte i portieri ha una difesa da B era in questo reparto che si doveva intervenire con innesti validi…Giulini voglio vedere dove trova i soldi per riscattare i vari Rog Nandez Naiggolan..più di quest’anno ho paura per il prossimo la squadra che verrà

Poetto
Poetto
2 mesi fa
Reply to  Gianni

Rog e Nandez riscatto grazie alle rate Inter-Barella. Per Nainggolan prestito secco.. a fine maggio fagli una foto se lo vuoi rivedere

ubaldo pillitu
ubaldo pillitu
2 mesi fa
Reply to  Gianni

daglieli tu ma xche non la pianti di dire stupidaggini

Giacomo pischedda
Giacomo pischedda
2 mesi fa

Io non prenderei canzi, le acque sono agitate e qui’si deve sentire la mano del mister… soprattutto in difesa, dove siamo inguardabili..

Poetto
Poetto
2 mesi fa

Concordo… non siamo ancora salvi!

Mandroni United
2 mesi fa

Masu, al TG di Videolina, hadetto che l’esonero di Maran non è affatto sicuro. Ci stanno pensando, ne stanno discutendo, ma potrebbe essere confermato. Rimettete lo spumante in frigo.

Sandro
Sandro
2 mesi fa

La pecora è cotta amico…MARAN A COLTIVARE LE BARBABIETOLE. ..QUELLO È IL SUO MESTIERE

William
William
2 mesi fa

Con Cellino Maran non avrebbe mai iniziato questo campionato . Reja potrebbe andare bene
FORZA CAGLIARI

Poetto
Poetto
2 mesi fa
Reply to  William

Cellino non lo prenderei troppo come esempio. Reja non è libero.. sta guardando i nipoti al parco.. non lo disturbate

Tore
Tore
2 mesi fa
Reply to  William

Reja attualmente allena la nazionale albanese!

simone
simone
2 mesi fa

centenario,ora,vediamo quanto durera’ l’euforia e gli applausi a mister Canzi ( che doveva continuare il suo percorso con la Primavera..),e tra quanto inizieranno gli insulti dei 100 allenatori presenti nel forum….ah no,dimenticavo,se le cose non si rimetteranno apposto,le colpe saranno sempre di Maran e dei suoi scagnozzi….
Finiti gli alibi,per voi e per i giocatori,ora vediamo di chi erano realmente le colpe di questa involuzione

Frank
Frank
2 mesi fa
Reply to  simone

Ma perché scusi non possiamo come tifosi esprimere la nostra opinione? Peraltro lo facciamo esattamente come sta facendo lei, per cui il suo post è quantomeno discutibile se non inutile.
Se il signor Maran ( persona perbene) ha fallito mi sembra corretto cambiare. Oltretutto è stata, e sarà sempre una regola (esatta) di questo sport.

Wirossoblù
Wirossoblù
2 mesi fa
Reply to  Frank

Ad esempio, io non mi sono mai permesso di offendere Maran, né l’ho esaltato quando si era in alto. Ho semplicemente sempre detto che non mi piace.
Ho anche sempre detto di non condividere termini come scarso, incapace, o simili, per un calciatore o allenatore che arriva alla Serie A. Sono tutti campioni. Però hanno i loro cicli e difetti.
Il brutto centenario di Maran è sotto gli occhi di tutti.
Difficile ora che un nuovo allenatore faccia miracoli. Serve una scossa per evitare l’irreparabile.

Tonyrossoblu
Tonyrossoblu
2 mesi fa

Soluzione interna? Tempo due-tre partite e richiameranno Maran. Buffoni!

Stecheteden
Stecheteden
2 mesi fa
Reply to  Tonyrossoblu

Mi pare di capire che chiunque non la pensi come te sia un buffone..
Se questo è il tuo modo di comunicare…mah…lasciamo stare.
Ci servono 6 punti per salvarci, 8 e lo saremo matematicamente a 2 dalla fine, in 13 gare da disputare li coneguirebbe pure mia zia che allena una squadra di uncinetto.
Tanto mi pare scontato che altri obiettivi non ce ne siano purtroppo…o pensi ancora il contrario?

Scetti Casteddu🔴🔵

Geronimo
Geronimo
2 mesi fa

Giulini contatta Pulga

Stecheteden
Stecheteden
2 mesi fa

Affetto e stima per l’uomo Maran, genuino e per bene..
Non sono parole di circostanza, ma da persona che lavora e produce non posso che essere solidale nei confronti di un uomo che ha fallito nel mestiere nel quale crede e che probabilmente sta vivendo un momento difficile.
Per quanto riguarda l’amato confido in una soluzione interna,vedi Canzi, poi a breve, a bocce ferme, non troppo spero , si valutera’ per una scelta ed un progetto a lungo termine.

Scetti Casteddu🔴🔵

simone
simone
2 mesi fa

racimolando i 4 punti necessari per salvarci.Come a Gennaio,andavano presi 2 terzini e 1 centrale difensivo,ora,andava preso un’allenatore con esperienza in A,pronto a far ripartire questo gruppo e a provare,una volta raggiunti i proverbiali 40 punti,la rincorsa all’ottavo-nono posto…invece,ci accontentiamo,vivacchiamo con la soluzione economicamente piu’ conveniente,poi,se dovessero andare male queste 4-5 partite,pronto a richiamare Maran per arrivare alla salvezza…che squallore di

Max
Max
2 mesi fa

Era ora… 11 partite senza una Vittoria.. dalle stelle alle stalle… speriamo bene…!! Che Dio ci aiuti… sempre forza casteddu … e forza tottus Paris…

simone
simone
2 mesi fa

ottima scelta,passiamo da uno che non ne azzeccava piu’ una,ad un’incognita totale,ad un’allenatore che non sa neppure come e’ fatta la serie A e il calcio professionistico….
ancora una volta,una societa’ che manca nel momento decisivo e nelle scelte importanti,mancano 12 giornate alla fine del campionato del centenario e Carli e co..fanno la stessa scelta,fatta da Cellino,l’anno della caduta libera di Allegri,venne messo in panchina Melis dalla Primavera,e non ne vincemmo piu’ una ,

Poetto
Poetto
2 mesi fa
Reply to  simone

Parole sante! Ma Canzi è una scelta di Giulini non di carli… e tra 5 domeniche richiamiamo Maran.

Sandro
Sandro
2 mesi fa
Reply to  Poetto

Questo te lo credi tu…

Riccardo
Riccardo
2 mesi fa
Reply to  Poetto

Nemmeno Maran era una scelta di Carli.

Sandro
Sandro
2 mesi fa
Reply to  simone

Simone ti puoi dimenare quanto vuoi e a difesa di che poi…CANZI MALE CHE VA FARÀ NÉ PIÙ NÉ MENO DEI PUNTI CHE AVREBBE FATTO MARAN…QUINDI PASSIAMO OLTRE PUNTO E A CAPO.
NON PIANGERE SONO TRE MESI CHE DIFENDI UNA MUMMIA…ALLENARE NON ERA IL SUO MESTIERE.
SOLO SU UNA COSA TI DO RAGIONE…ALLA CHIGLIOTTINA ANCHE PRESIDENTE E DS…CHE NASCONDONO TESTA NELLA SABBIA E TIRANO PIETRE NASCONDENDO LA MANO

Poetto
Poetto
2 mesi fa
Reply to  Sandro


SOLO SU UNA COSA TI DO RAGIONE…ALLA CHIGLIOTTINA ANCHE PRESIDENTE E DS…CHE NASCONDONO TESTA NELLA SABBIA E TIRANO PIETRE NASCONDENDO LA MANO”
Non riesco più a smettere di ridere

Poetto
Poetto
2 mesi fa
Reply to  Poetto

Aggiungerei che non ci sono più le mezze stagioni

Sandro
Sandro
2 mesi fa
Reply to  Poetto

E ridi..
Che ti fa bene…E il fegato ti si ingrossa meno

Poetto
Poetto
2 mesi fa
Reply to  Sandro

Foie gras… foie gras!

Simone
Simone
2 mesi fa
Reply to  Sandro

Niente eh?
Acceccato dal tuo odio x maran ( secondo me ti ha rubato la marmellata),continui a dire che io lo difendo da 3 mesi…
Leggi bene….
Ultima volta….
In questa panchina puoi mettere anche Guardiola,con i 7/8 elementi che hai in difesa ,la musica sara’ sempre la stessa….ergo,le colpe sono tutte della società!!!

Bosa
Bosa
2 mesi fa

Ancora non e ufficciale esonero nessun comunicato della societa cagliari ci deve essere un comunicato e una conferenza stampa nomi tanti guidolin stamaccioni ballardini canzi ecc………. vediamo cosa toglie dal capello il presidente quale mister???? Sempre forza cagliari grazie

Pierpaolo Melis
Pierpaolo Melis
2 mesi fa
Reply to  Bosa

Dal capello Giulini non toglie niente, essendo calvo

cristian
cristian
2 mesi fa

In bocca al lupo a Canzi allora sperando che faccia meglio del suo predecessore..

Luciano
Luciano
2 mesi fa

Mi sa’ che caprone c’è né uno solo anzi due tu è Maran

Pinuccio
Pinuccio
2 mesi fa

Giulini, boga su dinari

Tifoso e basta
Tifoso e basta
2 mesi fa

Notizia ufficiale incarico a Canzi domani l’annuncio ufficiale 🤔🤔

Sandro
Sandro
2 mesi fa
Reply to  Tifoso e basta

Non avevo dubbi…Sono felice per me …Per Canzi e Per il CAGLIARI…
ALLENATORE CRESCIUTO IN CASA…PUÒ ESSERE UNA VERA RISORSA.
FORZA CANZI…BARRA A DRITTA E PETTO IN FUORI…

cristian
cristian
2 mesi fa

Tanto qualsiasi allenatore arrivi non saremo mai tutti d’accordo.. parlerà il campo e poi giudicheremo..per il momento credo che la scossa anche se un bel po’ in ritardo sia arrivata.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News