Resta in contatto

Settore Giovanile

Non solo il campionato Primavera, si fermano anche le formazioni Under

La Lega Serie A ha annunciato il rinvio della sfida tra biancocelesti e rossoblù prevista inizialmente per sabato 29 febbraio

STOP. Anche il Settore Giovanile si ferma. Sia la Primavera che le varie Under non scenderanno in campo questa settimana. La squadra di Canzi disputerà quindi la sfida della 21a giornata contro la Lazio l’11 aprile, mentre vengono rinviate a data da destinarsi le gare dell’Under 17 di Martino Melis e quelle di Under 15 e Under16. Questo il comunicato apparso sul sito del Cagliari Calcio:

“Si fermano i campionati giovanili nazionali. La Lega Serie A ha comunicato il rinvio a sabato 11 aprile della 21ª giornata del Campionato Primavera 1, in programma inizialmente da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo. Il Cagliari di Max Canzi sarebbe dovuto scendere in campo sabato 29 alle ore 11 in casa della Lazio. Gli anticipi e i posticipi, insieme alla relativa programmazione televisiva, saranno resi noti successivamente.

La Figc ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare del Settore Giovanile previste per domenica 1 marzo: Pordenone-Cagliari (campionato Under 17, 8ª giornata di ritorno) e la doppia sfida tra Cagliari e Bologna (7ª giornata di ritorno dei campionati Under 16 e Under 15)”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile