cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo il campionato Primavera, si fermano anche le formazioni Under

La Lega Serie A ha annunciato il rinvio della sfida tra biancocelesti e rossoblù prevista inizialmente per sabato 29 febbraio

STOP. Anche il Settore Giovanile si ferma. Sia la Primavera che le varie Under non scenderanno in campo questa settimana. La squadra di Canzi disputerà quindi la sfida della 21a giornata contro la Lazio l’11 aprile, mentre vengono rinviate a data da destinarsi le gare dell’Under 17 di Martino Melis e quelle di Under 15 e Under16. Questo il comunicato apparso sul sito del Cagliari Calcio:

“Si fermano i campionati giovanili nazionali. La Lega Serie A ha comunicato il rinvio a sabato 11 aprile della 21ª giornata del Campionato Primavera 1, in programma inizialmente da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo. Il Cagliari di Max Canzi sarebbe dovuto scendere in campo sabato 29 alle ore 11 in casa della Lazio. Gli anticipi e i posticipi, insieme alla relativa programmazione televisiva, saranno resi noti successivamente.

La Figc ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare del Settore Giovanile previste per domenica 1 marzo: Pordenone-Cagliari (campionato Under 17, 8ª giornata di ritorno) e la doppia sfida tra Cagliari e Bologna (7ª giornata di ritorno dei campionati Under 16 e Under 15)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu