cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sei gare a porte chiuse, emergenza Coronavirus in primo piano

Anche i principali quotidiani sportivi tengono alta l’attenzione sull’allerta per il virus che in Serie A terrà chiuse le porte degli stadi in sei partite

ALLERTA. Nelle regioni dell’emergenza coronavirus si giocherà a porte chiuse. Il decreto varato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per arginare l’emergenza ha trovato la pronta risposta della Lega Serie A e sei gare della prossima giornata si giocheranno senza pubblico. Non è escluso che la misura possa essere estesa di un’altra settimana.

LE GARE. Le porte chiuse che scatteranno nelle sei regioni dell’emergenza: Piemonte, Liguria, Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Ecco quindi che le sfide senza tifo saranno: Juventus-Inter, Sampdoria-Verona, Sassuolo-Brescia, Milan-Genoa, Parma-Spal e Udinese-Fiorentina.

IL CAGLIARI. Per quanto riguarda i rossoblù invece la situazione resta regolare. La partita contro la Roma prevista per domenica primo marzo si giocherà con le porte della Sardegna Arena aperte, anche se la situazione sarà da monitorare giorno dopo giorno. Il presidente della Regione Christian Solinas ha varato un provvedimento d’emergenza già domenica che ha innalzato i controlli negli aeroporti dell’isola, con termometri laser e termoscanner per tutti i voli sia internazionali che nazionali. La situazione è dunque in continua evoluzione, ma allo stato attuale la gara contro i giallorossi è prevista con regolare apertura al pubblico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu