
La misura è stata attuata ad integrazione dei comunicati. Ufficiali. n. 127/DIV e n. 128/DIV diramati già nella giornata di ieri su indicazione del Governo
Pro Patria-Olbia e Olbia-Gozzano non si disputeranno questa settimana. La decisione arriva dalla Lega di Serie C, che, a integrazione dei comunicati ufficiali n. 127/DIV e n. 128/DIV del 23 febbraio 2020, preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti e al fine di garantire l’equilibrio e la regolarità della competizione, ha disposto in data odierna il rinvio di tutte le gare della 28ª e della 29ª giornata del Girone A e del Girone B. I bianchi avrebbero dovuto giocare dopodomani a Busto Arsizio contro la Pro Patria e domenica al Nespoli, con il Gozzano staccato di tre punti all’ultimo posto, dopo la vittoria di ieri sulla Pistoiese, che ha permesso alla squadra di Brevi di abbandonare dopo tanto tempo, l’ultimo posto.
LE NUOVE DATE. Il match con la Pro Patria verrà recuperato alle 15 del 18 marzo, quello con il Gozzano quasi un mese dopo: ovvero martedì 14 aprile.
