
Sabato non si giocherà dunque il match che il Cagliari avrebbe dovuto affrontando la Lazio in trasferta. Lo ha disposto la presidenza della Lega Calcio
A causa del Coronavirus, dopo la decisione di rinviare la ventottesima e ventinovesima giornata del Girone A e del Girone B della Lega di Serie C, è arrivato lo stop anche al prossimo turno del campionato della Primavera 1, il sesto di ritorno, che si sarebbe dovuto disputare (tra anticipi e posticipi) tra giovedì 27 a domenica 1 marzo. A disporlo la Lega Nazionale Professionisti.
RECUPERO 11 APRILE. Al netto di anticipi e posticipi, si giocherà in quella data. Il prossimo turno sarebbe stato aperto dall’anticipo di giovedì alle 15 Empoli-Atalanta, proseguito venerdì alle 16 con Bologna-Inter, sabato alle 11 con Lazio-Cagliari, alle 13 con Sassuolo-Juventus, alle 14,30 con Napoli-Chievo Verona e, conclusa domenica con i seguenti incontri: Genoa-Roma alle 10 e Pescara-Fiorentina alle 12.
