Resta in contatto

News

CdS – Il Cagliari voleva giocare oggi, ma la Lega…

Interessante retroscena da parte del quotidiano romano a margine della decisione del Governo di sospendere le gare di ieri

Il Cagliari sperava di non dover rientrare in Sardegna senza aver giocato la gara contro il Verona, inizialmente in programma per il pomeriggio di ieri.

Oggi o domani alle 20.45 a porte chiuse, questa era l’intenzione, o meglio l’auspicio, della società rossoblù per poter “recuperare” la gara.

Ma la Lega Calcio, ieri impegnatissima nel cercare una “collocazione” appropriata, non ha avuto ne modo, ne opportunità di accogliere la richiesta della società rossoblù che, dopo l’allenamento in quel di Veronello, ha preso l’aereo per tornare a casa.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cagliarinelcuore
Cagliarinelcuore
4 mesi fa

La Lega andrebbe…slegata!

Giannich
Giannich
4 mesi fa

Peccato! Dopo quasi una settimana di ritiro dove i giocatori si sono concentrati per la partita di Verona, sarebbe stato giusto giocare a porte chiuse martedì o mercoledì prossimi, non solo per il morale ma anche perché bisogna fare una doppia spesa dato che si era in trasferta.

Matteo68
Matteo68
4 mesi fa

Visto che hanno deciso di fermare il calcio nel nord Italia,Verona ne fa parte. Ma io mi chiedo:(premetto che vivo a bologna)chiudendo le scuole,i musei,i cinema ,i teatri,cosa pensano che il contagio non si diffonda? I lavoratori come me,cHe rientrano a casa dalle mogli ed i figli,possono essere contagiati e di conseguenza contagiare. Stanno esagerando con questo allarmismo.Non si può fermare tutto per un influenza che ha fatto delle vittime di 80 anni con patologie pregresse.❤💙

Ignazio
Ignazio
4 mesi fa

Povera lega calcio Italiana……..

Loris
Loris
4 mesi fa

Finalmente una Domenica senza Sconfitta e prendere gol !!! Peccato arrivi la Roma …..Giocatori Esperti ed da Ospizio. : in Tribuna x Cortesia 👍

Tore Trattore
Tore Trattore
4 mesi fa
Reply to  Loris

Ormai il campionato del Cagliari sembra essere diventato quello.
Che peccato, davvero tanta amarezza.

Gianky
Gianky
4 mesi fa

Fortemente penalizzati noi, il Verona non aveva un attaccante da mandare in campo, come si vede quanto contiamo in lega.

Franco
Franco
4 mesi fa

Piove sul bagnato!!!

Franck
Franck
4 mesi fa

Ma sto Filucchi che fa? Mannaggia,ci vuole gente forte in federazione,non signor si!🤨😤

Tizi
Tizi
4 mesi fa

Pensate a vincere con il Verona…tocca o Maran poche parole non dire giochiamo per i 3 punti che sembra porti sfiga giocate e basta

maury
maury
4 mesi fa

giusto cosi’!!! perché mai avremo dovuto approfittare della situazione? giocare a porte chiuse, senza pubblico, avrebbe avvantaggiato solo il cagliari visto che eravamo noi in trasferta. a Maran gli e’ andata male, che se la giochi come e’ giusto che sia, senza nessun vantaggio…

salvatore argiolas
salvatore argiolas
4 mesi fa
Reply to  maury

di cosa dovremmo approfittare ti ricordo che la Juve non a voluto giocare a isarens e noi non potevamo giocare a porte chiuse martedì dobbiamo sempre subire tu non centri niente come tifoso del nostro casteddu….. anch’io sono contro maran però sono e sarò sempre fedele al Cagliari ….tu non tifi Cagliari fai a3meno di parlare a vanvera …solo e sempre forza casteddu

Forza Cagliari
Forza Cagliari
4 mesi fa

Il Cagliari conta poco per la lega, se fosse stata la Juventus, l’Inter o la Lazio sicuramente avrebbero trovato il tempo per esaminare la richiesta!…

Giuseppe Parente
4 mesi fa

👏👏👏👏👍

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News