Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Napoli, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù scesi in campo oggi contro il Napoli

Come valutate la prova dei ragazzi di Maran? Ditecelo con le PAGELLE DEI TIFOSI!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Rolando Maran
3.6
 Alessio Cragno
5.5
 Fabio Pisacane
4.7
 Ragnar Klavan
5
 Luca Pellegrini
5.2
 Federico Mattiello
5.2
 Sebastian Walukiewicz
5.2
 Joao Pedro
4.4
 Artur Ioniță
5
 Luca Cigarini
4.8
 Valter Birsa
4.4
 Radja Nainggolan
7.2
 Nahitan Nández
5.5
 Gastón Pereiro
5.6
 Giovanni Simeone
4.9
 Alberto Paloschi
4.7

 

213 Commenti

213
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Josto
Ospite
Josto

Il voto più basso di tutti lo merita Giulini che continua a dare fiducia a Maran.

Marco B.
Ospite
Marco B.

Il gioco del Cagliari fa pena, non corrono, non si vedono passaggi di prima ma solo in orizzontale e all’indietro, difesa di ricotta, il solito gioco che ormai conooscono anche i bambini, se Joao Pedro non segna nessuno lo fa, tolti pochi elementi sembra un’armata Brancaleone. Mi ricorda quando i giocatori nei campionati scorsi, con il Cagliari salvo, tiravano i remi in barca e perdevano tutte le partite.

Marco
Ospite
Marco

Secondo me il voto di Maran è gonfiato….non merita neppure quel 3,7!!!non hai un po’di amor proprio? Dimettiti….hai finito il tuo tempo e le tue chiacchiere non incantano nessuno. Giulini,rimanda rimanda,ci troveremo sempre più giù!!!

Tonyrossoblu
Ospite
Tonyrossoblu

Che senso ha dare voti? Questa squadra fa pena, tenerezza, pietà sotto ogni aspetto. Tecnico, atletico, caratteriale, tattico. Qua si rischia di retrocedere, altro che centenario dei miei co….

Leonardo
Ospite
Leonardo

C’ è poco e niente da arrabbiarsi i calciatori in rosa son questi….e con questi più che lottare per la salvezza non si può aspirare ,ad eccezione di naingollan gente mediocre e di basso profilo…..non mi si venga a dire che Nandez è’ un fenomeno o Simeone un fuoriclasse…..Maran ha tutte le colpe di questo mondo ma con un prodotto del genere a disposizione dove crediamo di andare e non voglio aggiungere I vari Cigarini,Pisacane ,Klavan….gente da B …quindi non illudiamoci di sogni lontani

Fogusabbruxidi
Ospite
Fogusabbruxidi

Simeone da B, dipende da come li metti in campo i giocatori, Joao Pedro da B, miglior brasiliano in europa per gol realizzati, Naingollan da B, Nandez da B, Rog da B, Ionita Da B, dai su non scherziamo, a gennaio si doveva prendere un terzino destro, un centrale e un attaccante, si sarebbe “corretto il tiro” sulla difesa, ha cominciato a sballare senza Ceppitelli, che dava ordine a tutto il reparto, non siamo da champions, ma non siamo neanche da salvezza, organico superiore a tante squadre.

Leonardo
Ospite
Leonardo

Non ho assolutamente detto che tutta La Rosa e da B ma semplicemente tolto Naingollan son calciatori mediocri…quelli da B son quelli nominati in seguito e tanti altri che se vuoi te li aggiungo.. Paloschi,Farago,Cacciatore ecc..a questi aggiungerei il ds Carli…orrore ..e infine Maran…Rimpiangiamo Romagna,Farias e qualche altro…che incompetenti…

Marco B.
Ospite
Marco B.

Dimenticato Joao Pedro, che i punti del Cagliari sono in buona parte merito suo.

Stripo
Ospite
Stripo

Vediamo se Maran ha finalmente intenzione di giocare con un centravanti di ruolo (Paloschi l’unico in rosa).

Dino
Ospite
Dino

Noto con piacere che Maran ha un’ottima media ahahahah

Luigi corda
Ospite
Luigi corda

Penso che ci voglia uno “scossone” se nn vogliono essere risucchiati nella zona pericolosa. Quindi,Maran a casa,l’unica coss da fare.

silvano
Ospite
silvano

Non può essere .. qualche coca deve essere successo . Infortuni e squalifiche capitano a tutte… Questi non corrono.. non si cercano .. fisicamente sono sfiniti e a livello mentale non sanno cosa fare . Che delusione .. tutti gli anni la solita storia. Domenica andrò a pescare .. mi risparmio il fegato e mi diverto di più . Che vadano a c.. are !!!!

Pinu
Ospite
Pinu

Scusate ho dimenticato NANDEZ oltre a Pereiro buona gg e comunque forza CASTEDDU ❤💙

Iano
Ospite
Iano

C’è da augurarsi che la notte abbia portato qlc buon consiglio a Giulini. La situazione è ormai insostenibile, la squadra è allo sbando e la piazza ribolle.
Qualsiasi considerazione di prolungamento con Maran è deleteria, a maggior ragione se questa fosse una indicazione di Passetti.
Giulini, dalle dichiarazioni postpartita di Maran non vedo l’intenzione di mollare, puoi però spingerlo (ed in fretta) a farlo.
Coraggio Giulini!!!!!!

Pinu
Ospite
Pinu

Continuo il precedente:in considerazione al più presto per dare stimolo all’ambiente ormai allo sbando,un cambio di marcia prima che sia realmente troppo tardi.Voi comunque ci avete illuso e ofuscato con le Vostre storielle .Ora noi tifosi diciamo basta di essere presi in giro.Vedere un CASTEDDU perdere anche ieri sera con un Napoli scarso,e noi con il freno tirato basta.Noi che andiamo allo stadio, chiediamo di vedere dei giocatori che onorano la maglia.La mia pagella 6 pereiro,poi tt 4😢

Pinu
Ospite
Pinu

Un incubo che ormai dura da moltissime gare.Siamo sprofondati negli abissi grazie al Presidente,dirigenza,e sopratutto Allenattore,non si capisce come si possa continuare a rendere tutto così ridicolo ,nel non dare una scossa all’ambiente ,e cambiare un allenattore,che ci sta portando con il suo modulo di non gioco, a posizioni di classifica che sinceramente quest’anno(del Centenario),si sta trasformando in un tunnel senza via di uscita.Ritengo opportuno che il Presidente, con dirigenza,prenda

Marco
Ospite
Marco

Io capisco questo: Giulini a gennaio non ha acquistato difensori perché in cuor suo pensa che il problema non siamo i giocatori ma Maran, nello stesso tempo non vuole fare un contratto di 1,5 anni a uno dei pochi allenatori che rimangono sulla piazza e spera che da qui a fine campionato le cose si sistemino fino a raggiungere Comunque una salvezza tranquilla.
In questo cagliari non risolverebbero la situazione neanche koulibaly e Manolas (quelli dello scorso anno però). Per me fuori Maran ora.

Giovanni
Ospite
Giovanni

secondo il mio modesto parere gli unici ad aver meritato un sei sono Nandez per la sua volonta’ e dinamicita’ e Pereiro per aver mostrato in alcuni momenti tecnica sopraffina .Joao non pervenuto come anche Simeone.Non parliamo della difesa in attesa di San Cepittelli..ormai e’ una squadra che non regala piu quell’agonismo che aveva caratterizzato il buon cammino della prima parte del campionato, Maran voto tre, ormai in balia di questa lunga crisi di risultati e gioco……..

Giovanni
Ospite
Giovanni

………di cui lui e’ il maggior artefice

Sergio
Ospite
Sergio

Che dire…volete fare un bidet di umiltà in B? Continuate così!
Ignobile la squadra e la maglia del defecario in casa. Passerella per vendere magliettine. Bregungia.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Basta, Maran a casa!
Ha deciso di far giocare la squadra con il freno a mano nonostante comprenda, almeno spero, che i punti ad oggi acquisiti sono stati fatti giocando un calcio totalmente differente e disinvolto. Non è in allenatore da serie A.

Mariano
Ospite
Mariano

Non si può,giocare in questo modo via maran basta!!

Roy 58
Ospite
Roy 58

mentre Paloschi è solo un doppione di Sumeone…

Roy 58
Ospite
Roy 58

È pur vero che nelle ultime 9 partite la buona sorte non ci ha sorriso, ma sarebbe troppo riduttivo e poco obiettivo imputare a solo a questo il vistoso e clamoroso calo di rendimento della squadra, qualche errore di valutazione è stato probabilmente commesso anche dalla dirigenza (penso per esempio alla cessione di Castro e a quella di Cerri, che pur non essendo un fulmine di guerra era l’unico giocatore della rosa ad avere caratteristiche simili a quelle di Pavoletti), mentre Paloschi è un

Scoll
Ospite
Scoll

Heheee ,… ma Paloschi a giocato nel Chievo ..con Maran allenatore .. se resta questo allenatore tra 1/2 anni porterà al Cagliari tutti i giocatori del Chievo, 😂😂 . X la serie B . Noooooo viaaa viaaaa Maran

Roy 58
Ospite
Roy 58

Considerando il crescente e diffuso malcontento della tifoseria nei confronti dell’allenatore, mi sembra arrivato il momento che la dirigenza della società valuti attentamente l’ipotesi di un cambio tecnico alla guida della squadra, personalmente in passato non ho mai infierito contro Maran, ma i risultati delle ultime nove partite parlano chiaro, soltanto la miseria di 3 punti conquistati su 27 disponibili, se il campionato fosse iniziato 9 giornate fa, saremmo ultimi in classifica, da soli…

Samuele
Ospite
Samuele

Sto nero di rabbia. Mi fai giocare a tutti i costi un portiere che pare na statuetta. In panchina, seppure in prestito, ci sta un nazionale svedese alto quasi 2 metri. Continui a proporre sempre lo stesso modulo che i tuoi colleghi avversari, già sanno come fregarti. Non impartisci schemi di gioco. Non dai sicurezza ai giocatori e per di più, dici sempre le stesse cose a fine partita. La colpa è tua, Maran. Vattene via

Roy 58
Ospite
Roy 58

Su Cragno non sono d’accordo, i gol che ha preso lui li avrebbe presi anche Olsen, non spariamo sulla crocerossa…

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

Olsen i goals che ha preso Cragno ieri o contro il Parma o contro il Genoa non li avrebbe mai presi!!!

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

….il tallone di Achille di Cragno sono le uscite specie quelle aeree!!!..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il nuovo acquisto e l’unico che merita la sufficienza considerando che era la prima partita che giocava da lungo tempo e non ha i 90 minuti sulle gambe. Gli altri tutti molto sotto la sufficienza.

Sergio
Ospite
Sergio

Pereiro ha fatto vedere di saper tenere palla, poco dialogo con la squadra. Comunque da rivedere al posto di Simeone e Joao seconda punta

Stefano Ortu
Ospite
Stefano Ortu

Volevo fare i complimenti a Maran per il cambio di Mattiello ,inutile come le sue scelte e le sue dichiarazioni a fine partite .
STANCHI E PRESI ANCHE IN GIRO .
BASTA!!!!!!

Roy 58
Ospite
Roy 58

A Nainggolan voto 8 di stima anche se non ha giocato, ma visto che ce lo proponete nelle pagelle…

Roy 58
Ospite
Roy 58

La partita di campionato con l’Inter avrebbe dovuto essere d’insegnamento, in quell’occasione abbiamo tenuto quasi il 60% di possesso palla e si è attaccato tutte le volte che è stato possibile, questo è l’unico modo per tenere testa a squadre più attrezzate di noi, l’eccessiva prudenza, come si è visto, non paga…

Roy 58
Ospite
Roy 58

A prescindere dalle valutazioni sui singoli, ciò che non va è l’atteggiamento della squadra, troppo attendista e rinunciatario, contro avversari di caratura tecnica superiore bisognerebbe colmare il gap tecnico con un atteggiamento aggressivo e propositivo, non si può mai puntare allo 0-0 perché tanto prima o poi almeno un gol lo prendi sempre, non bisognerebbe andare sotto nel punteggio prima di iniziare a reagire, la miglior difesa è l’attacco e se dovesse andar male, almeno ci avremmo provato

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non e’ che porta sfiga Cragno?…..io rimettersi Olsen….

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

Io direi che porta male anche la maglia del centenario!!!

Marco B.
Ospite
Marco B.

Io prenderei Ballardini, serio e competente. Molto meglio dei nomi che ho letto in altri commenti. Comunque, allenatore a parte, la difesa del Cagliari è un autentico colabrodo. Putroppo Giulini, probabilmente sulle ali dell’entusiasmo, quando il Cagliari andava bene, ha rinnovato il contratto a Maran per 3 anni. E quandi non lo licenzia altrimenti se lo sostituisce dovrà pagare due allenatori. Quindi speriamo di salvarci. Altro che fare la Champions League. Al massimo Coppa del nonno o Rica.

Sergio
Ospite
Sergio

Obiettivo salvezza

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

Se continua così facciamo la fine de Verona di Malesani che era in zona Europa alla fine del girone di andata e poi alla fine del girone di ritorno retrocesse in serie B!!!

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

…del Verona…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Giusto per ripartire equamente responsabilità: premesso che Maran va spedito urgentemente in vacanza, ritengo che anche la Società non sia immune da questa catastrofica situazione e proverò a fare alcuni esempi: 1 come ha permesso a Maran di rinunciare l’anno scorso a Romagna e quest’anno a Pinna, entrambi giovani di grandi potenzialità attuali e in prospettiva 2 come fai a non correggere a gennaio una disastrosa difesa creata da Maran con ex giocatori ( se è necessario faccio i nomi ma basta guardare le formazioni delle 10 ultime partite 3 ma come fai a non sollevare dall’incarico un allenatore dopo… Leggi il resto »

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Pisacane ormai fa 2 errori a partita, Walu è inesperto e Klavan è bollito…Pellegrini non marca…questa è la nostra difesa. Il brutto è che gli altri lo sanno e ormai non aspettano che un errore…ricordate i ridicoli gol del Milan e il primo della Juve? Per vincere dobbiamo fare 3 gol,altro che…

Samuele
Ospite
Samuele

Un allenatore che manco dovrebbe esistere nella serie A.
Come fai a produrre sempre lo stesso gioco e stile? Fuori di testa. Giocatori impacciati e impauriti.

Marco B.
Ospite
Marco B.

Ma perche non sono stati acquistati due difensori decenti visto che anche l’anno scorso si incassavano un sacco di gol? Olsen è superiore a Cragno, senza dubbio.

Roy 58
Ospite
Roy 58

Su Cragno non sono d’accordo, per me non è inferiore ad Olsen, fermo restando che quest’ultimo è anch’egli un ottimo portiere…

Marco B.
Ospite
Marco B.

Forse non ricordi le uscita a caccia di farfalle di Cragno o quando deve uscire e invece rimane inchiodato alla porta. Tadannu.

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Sì, ma quale allenatore? Di buono vedo solo Guidolin, ma lui difficilmente si allontana dal Nordest…non vedo altri…Di Francesco ha fatto male sia alla Roma che alla Samp…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma quali voti stiamo scherzando, e roba da nascondersi ma per carità

Sandro
Ospite
Sandro

Sì continua a perdere…Ora si sfidano gli sconvolts …Ci sarà da ridere…E Giulini fa i Daspo.
TUTTO GIUSTO MA IL DASPO ORA LO DEVI FARE A MARAN…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Prestazione deludente,visto che il Napoli aveva giocato anche mercoledi’.purtroppo la squadra non ha piu’ un modulo di gioco e i giocatori sono con la testa su Marte.Urge un cambio in panchina per salvare la stagione,dove sono stati fatti tanti investimenti.presidente,prenda subito uno come Donadoni o Guidolin.

Francesco
Ospite
Francesco

Inguardabili vergogna!!! Nn siete altro che fannulloni z!!!!

Scoll
Ospite
Scoll

Allenatore da cacciare immediatamente

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

io non seguirò più il Cagliari finché ci sarà Maran

Scoll
Ospite
Scoll

Allenatore da cacciare prima di subito!!!!

Antonio
Ospite
Antonio

Malsani, per carità , ormaiin giro non ci sono allenatori decenti, diverse società di a sono corse ai ripari sostituendo il tecnico. Pero io direi di Francesco, ancora sotto contratto con la Samp. Se no continuare con Maran anche se è rischioso. Forse sono uno dei pochi che non si era illuso. Il Cagliari con qualche acquisto in difesa e un centravanti decente , tenenendo l ossatura di questo anno potrebbe fare bene l anno prossimo. Chiaramente non con maran

Gianca
Ospite
Gianca

Ragazzi la zona retroccessione e all’angolo grazie a maran x il suo non gioco.

Fedex
Ospite
Fedex

SIMEONE, KLAVAN, IONITA CIGARINI BIRSA VIA DA CAGLIARI

Marco B.
Ospite
Marco B.

E anche Pisacane.

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

La cosa che mi dispiace è che l’unico che invece dovrebbe restare, Nainggolan, probabilmente andrà via.
Tristezza infinita…
🙁

Fogusabbruxidi
Ospite
Fogusabbruxidi

Situazione ambientale pessima, giocatori bloccati all’uscita dallo stadio, contestazioni durissime.
Tutto questo si poteva e si doveva evitare.
Adesso sono dolori, soprattutto se a contestare c’è la nord con gli sconvolts.
Ma perché si è arrivati a questo, perché non capire prima che si stava precipitando, perché.

4 mori bolliti
Ospite
4 mori bolliti

Le colpe hanno un cognome: Giulini. E’ talmente tirchio e fissato con Maran che esonerarlo vorrebbe dire mettere mano al portafogli ed ammettere che il suo pupillo era (ed è) una mezzasega.

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

Meno male che doveva essere un anno speciale quello del centenario…. peggiore di tutti gli anni che l’anno preceduto!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Rispetto per i tifosi che vanno allo stadio …… giocatori come pisacane, farago, non possono giocare titolari in serie A NON LI VUOLE NEPPURE una squadra di prima categoria 😬
GIULINI svegliati😴

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ormai è evidente la spaccatura all’interno dello spogliatoio. Non hanno grinta, vanno a due orari e sono la copia stropicciata delle prime 15 giornate.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mandate via Maran

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Oltre che la squadra è alla deriva la società aumentata i prezzi dei biglietti è oggi molti posti vuoti mai successo fino a ora

Marco
Ospite
Marco

Ora subito un traghettatore fino a giugno e poi finalmente UN ALLENATORE VERO.
Dopo quattro anni ne abbiamo diritto, eh???

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche