Resta in contatto

News

CdS – Qui Napoli: Insigne recuperato, Milik preoccupa Gattuso

Affari di ginocchia, verrebbe da dire: l’azzurro ha recuperato per la trasferta di Cagliari, mentre il polacco non è in buone condizioni

IN. Le ginocchia non tormentano solamente gli uomini gol in casa Cagliari, vedi il caso Pavoletti. Anche il Napoli, che domani affronterà i sardi alla Sardegna Arena, ha i suoi grattacapi. Lorenzo Insigne, dopo il fastidio al ginocchio che lo ha escluso dalla gara di Coppa, rientra a disposizione di Gennaro Gattuso: l’attaccante della Nazionale occuperà come di consueto la casella mancina del reparto offensivo.

OUT. Non altrettanto rosea la situazione di Arkadiusz Milik. La punta polacca, che proprio contro l’Inter in Coppa Italia ha giocato per la prima volta da titolare con Gattuso, è in forte dubbio per Cagliari. Un’infiammazione al ginocchio potrebbe escluderlo dai protagonisti della gara.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sergio
Ospite
Sergio

Pretattica a palla.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News