Resta in contatto

News

Primavera 1, Canzi: “Sassuolo squadra ostica. Dovremo essere compatti”

Il mister rossoblù presenta la gara di domani in Emilia. Diversi gli assenti, tra cui Gagliano: la lista dei convocati e dove poter vedere la gara in tv

Vigilia di campionato per il Cagliari Primavera, che domattina alle 11 affronterà il Sassuolo in terra emiliana. Il Cagliari, che farà a meno degli acciaccati Delpupo, Valencia, Desogus e Gagliano, e di Iovu, convocato con la Under 19 moldava, è reduce dal pareggio-beffa con la Juventus, e non vuole fermarsi.

“Stiamo bene e vogliamo continuare questo cammino molto positivo”, spiega il mister Max Canzi, “La partita contro la Juventus è stata ottima sotto tutti i punti di vista, è mancata solo la ciliegina di una vittoria prestigiosa e pesante per la classifica. Affrontiamo una squadra ostica, all’andata ci volle un grande secondo tempo per rimontare e vincere 4-2. Dovremo essere bravi e compatti. Le assenze? Ci manca qualche elemento, Aly e Gagliano in particolare sono due titolari e fuori quota, ma già in altre occasioni questo Cagliari ha fatto vedere di avere un gruppo forte e soluzioni varie. La nostra posizione in classifica? Ce la siamo sudata, lavoriamo giorno dopo giorno per migliorare. Affrontiamo un campionato duro, imprevedibile, non ci si può rilassare e qualsiasi obiettivo andrà conquistato e difeso sino all’ultima giornata”.

Questa la lista dei convocati per la gara contro il Sassuolo:

Portieri: Atzeni, Ciocci.

Difensori: Acella, Boccia, Carboni, Cusumano, Michelotti, Porru, Zinfollino.

Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.

Attaccanti: Contini, Marigosu, Mas, Masala.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giampiero
Ospite
Giampiero

I vogliamo bene.. Siete fantastici..

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News