Resta in contatto

News

Cagliari Under 14 terzo alla Minsk Cup. Manuel Conti miglior centrocampista

Si è chiuso con un terzo posto il torneo che si svolge ogni anno nella capitale bielorussa. Grande riconoscimento per il giovane rossoblù

Bel piazzamento per il Cagliari Under 14, arrivato al terzo posto del torneo Minsk Cup in Bielorussia. Nella semifinale, i rossoblù hanno perduto contro lo Shakhtar Donetsk per 4-0, mentre nella finale per il terzo e quarto posto hanno battuto ai rigori lo Spartak Mosca: 3-2. Il trofeo è andato allo Shakhtar, che ha battuto 2-1 i connazionali della Dinamo Kiev nella finalissima. Per Manuel Conti grande riconoscimento come miglior centrocampista del torneo.

“Siamo molto soddisfatti di quest’esperienza, sotto il profilo tecnico e umano”, commenta Oscar Erriu, capo delegazione e uno dei coordinatori tecnici del Settore giovanile rossoblù, “da anni veniamo volentieri qui a Minsk perché ci sono tutte le condizioni per fare calcio, divertirsi, imparare e confrontarsi con realtà di spessore a livello internazionale. Si tratta di tappe cruciali nel percorso di crescita dei ragazzi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News