Resta in contatto

News

Cagliari Under 14 terzo alla Minsk Cup. Manuel Conti miglior centrocampista

Si è chiuso con un terzo posto il torneo che si svolge ogni anno nella capitale bielorussa. Grande riconoscimento per il giovane rossoblù

Bel piazzamento per il Cagliari Under 14, arrivato al terzo posto del torneo Minsk Cup in Bielorussia. Nella semifinale, i rossoblù hanno perduto contro lo Shakhtar Donetsk per 4-0, mentre nella finale per il terzo e quarto posto hanno battuto ai rigori lo Spartak Mosca: 3-2. Il trofeo è andato allo Shakhtar, che ha battuto 2-1 i connazionali della Dinamo Kiev nella finalissima. Per Manuel Conti grande riconoscimento come miglior centrocampista del torneo.

“Siamo molto soddisfatti di quest’esperienza, sotto il profilo tecnico e umano”, commenta Oscar Erriu, capo delegazione e uno dei coordinatori tecnici del Settore giovanile rossoblù, “da anni veniamo volentieri qui a Minsk perché ci sono tutte le condizioni per fare calcio, divertirsi, imparare e confrontarsi con realtà di spessore a livello internazionale. Si tratta di tappe cruciali nel percorso di crescita dei ragazzi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News