Resta in contatto

Video

Cagliari-Napoli, la vittoria manca dal 2009: Jeda e Lazzari i mattatori (VIDEO)

L’ultimo successo del Cagliari in terra sarda contro i partenopei: era il 19 aprile 2009, quando la squadra guidata dall’ex tecnico Massimiliano Allegri superò il Napoli di Roberto Donadoni. Riviviamo insieme le immagini di quella bella giornata

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Matteo68
Ospite
Matteo68

Presidente? Sei connesso? Domani,visto che il nostro allenatore schiererà la solita formazione,della serie,catenaccio,gioco zero,ecc.col risultato zero punti,ingaggi un allenatore qualsiasi. Ok? Grazie presidente

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non cugurrare ..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Credo mancherà pure stavolta.
Pensiamo alla salvezza e basta. Non possiamo fare altro.

Antonio
Ospite
Antonio

Eh si, avevamo una bella squadra, allenata da Allegri.
Però l’Europa ci è sfuggita anche allora.
Ricordo che qualcuno diceva che Cellino avesse ordinato a un certo punto di tirare i remi in barca, perchè andare in Coppa Uefa era più un onere che un onore.
Mah !

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma infatti fu così, Cellino non voleva chiedere lo stadio a qualcun altro dato che il Sant’Elia non era a norma, e perciò ordino alla squadra di, come hai detto tu, tirare i remi in barca, lasciando passare credo fosse la Roma al nostro posto.
Davvero un peccato, quella squadra con giocatori come Conti, Cossu, Agostini e Nainggolan avrebbe meritato quella soddisfazione, per non parlare dei tifosi, ma Cellino ci volle condannare all’ennesimo campionato anonimo.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Video