Resta in contatto

News

Pavoletti e Cigarini: “Nessuna scazzottata. Solo un gioco tra noi due”

Il club rossoblù incontrerà i media nella sala stampa del Centro sportivo. Conferenza stampa organizzata un po’ a sorpresa: segui il live a partire dalle 18 con CalcioCasteddu

In aggiornamento

H.18.03 Siamo in attesa dell’arrivo dei protagonisti della conferenza

Primo a prendere parola è Luca Cigarini: “Chiariamo la situazione! Siamo presenti Pavoletti ed io in quanto unici coinvolti. Nessun altro, neppure Oliva! Sono state dette tantissime CxxxxE su questo!”

Ecco Leonardo PAvoletti: “Usciti dal ristorante iniziamo a giocare ed a spingerci. Ci chiamano perché era il momento di andare via. Come mi sono girato, ho avuto una torsione che mi ha fatto andare giù. Ecco quanto! Birsa non c’entra nulla ed io stavo solo scherzando con Ciga. Mi sono ritrovato per terra. Ci tenevo a chiarire la cosa, ed ora devo trovare il chirurgo giusto (se tornare da Finn o meno). E’ brutto per la squadra che prepara la sfida di domenica. Per un po’ non ho sentito dolore, difatti ho continuato la serata. Il giorno seguente è aumentato il gonfiore ed una volta assorbito il versamento si è evinta la lesione. Purtroppo anche Fink ha dato la conferma del legamento nuovamente lesionato. Ieri ero in Austria tutto il giorno”

“Gli scissionisti contro Maran? Sembra la fiction di Gomorra! Questi chiacchiericci su What’s App hanno preso una brutta piega, inutile”

Ero la persona più allegra del mondo per il mio imminente rientro ed ho organizzato una cena di squadra. Ora devo fare delle valutazioni, non credo che il professor Fink abbia sbagliato il primo intervento. Semplicemente mi devo porre delle domande e valutare le situazioni. Molto probabilmente tornerò da lui”

Cigarini: ” Le malelingue sono sempre state dappertutto. Qualcuno si diverte a mettere in giro queste voci infondate. Mi ha sorpreso soprattutto quelle sul povero Oliva che aveva la febbre. Tra di noi assolutamente nessun problema, probabilmente qualcuno vuole minare l’ambiente. Ora la voglia è tanta di andare in campo e dimostrare il contrario, anche perché vogliamo uscire dal momento negativo. In queste ultime partite si è intravisto qualche miglioramento. siamo pronti per affrontare questa parte di campionato per realizzare qualcosa di importante”

Pavoletti: “Eseguirò un controllo più approfondito, forse qui in Italia, ed il recupero stavolta dovrà essere più assicurato. Valuterò con la società. Provvedimenti disciplinari? Non so nulla. So che il presidente è adirato perché sperava nel mio rientro. Ora dobbiamo pensare ad altro. Il perché di queste voci? Ovvio! Il Cagliari non sta vincendo e devono trovare un motivo per giustificare questo momento. Maran? Mi ha chiamato chiedendomi lumi di quanto accaduto, ma ancora non avevo gli esiti degli esami”

Cigarini: “Possiamo fare qualcosa di importante, non abbiamo nulla da invidiare alle squadre che sono sopra di noi. Non possiamo attribuire il momento difficile a partire dal recupero contro la Lazio. E’ stata una sconfitta che ci ha segnato, ma non possiamo fare in modo che gli effetti durino due mesi”

MESSAGGIO PER I TIFOSI. Cigarini: “Siamo lieti del fatto che ci sono sempre stati vicini, e sono certo che continueranno a farlo. Prima o poi torneremo a vincere”

Pavoletti: “Quanto è ‘successo’ non può che rafforzare la squadra. Crediamo di poter fare qualcosa di importante”

FINE DELLA CONFERENZA. Dal nostro inviato ad Asseminello, Fabio Ornano

 

180 Commenti

180
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non so dove sia la verità, ma il Cagliari calcio e non i giocatori dovevano fare una dichiarazione per tutelare i suoi dipendenti, bastava dichiarare che li tutelava denunciando le false notizie in merito all’infortunio!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza casteddu

Ludo
Ospite
Ludo

Leggo di persone che usano il tifo per tirare fuori rabbia fuori luogo, con frasi del tipo: “non meritate la maglia, ecc…”. Partiamo dal presupposto che in conferenza c’erano due calciatori di alto livello che si sono sempre sbattuti, con i loro rispettivi difetti tecnici, certo, ma orgogliosi e sbattuti di brutto. Rompersi il crociato andando ad una pizza con amici lascia due tipi di sospetti: di condotta e legati all’intervento. Vedremo Giulini ed il nuovo chirurgo. Col Napoli, col fuoco!!!

ANTONELLO
Ospite
ANTONELLO

Perchè non avete la MAGLIA? Semplice, non la meritate!

MARIANO
Ospite
MARIANO

DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO-DIAMOCI DENTRO RAGAZZI-CI SONO ANCORA TANTI PUNTI IN PALIO-E ALMENO PER QUESTO GIRO-CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!! O SARA MEGLIO CHIAMARE UN ESORCISTA????FORZACASTEDDU SEMPRE NEL CUORE!!!!!!!! OVVIAMENTE PER L’ESORCISTA SCHERZO-PERO CI STAREBBE VEDENDO TUTTO QUELLO CHE CI STA SUCCEDENDO:UN SINCERO IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!!

MARIANO
Ospite
MARIANO

DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO-DIAMOCI DENTRO RAGAZZI E CHE DIO CE LA MANDI BUONA-SAREBBE ORA!!!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non si può commentare… ma qualcuno dice di aver visto…

robocoop
Ospite
robocoop

Una cosa è certa: questa vicenda ci ha lasciato in dote un gruppo solido e forte di ortopedici e traumatologi specializzati nella riscostruzione dei legamenti crociati del ginocchio. Per non parlare del folto numero di detectives che molto potranno fare per risollevare le sorti di questa squadra, del paese e dell’universo. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Sergio
Ospite
Sergio

Inviato ad Asseminello…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E con questo una passata di Cellino? Meglio giulini tanto Cellino venderebbe anche il suo c……o x il soldi

Flavio
Ospite
Flavio

Ve lo ripeto per l’ennesima volta questo sito e pieno di cugurre strisciate e di gente che non vuole il bene del cagliari abbiamo una sana società e un presidente giovane e intelligente informatevi tramite lì addetti chi e Carli ricordo a qualcuno che il cagliari a fatto decenni in seria A anonimi a parte gasarci per qualche partita vinta lasciate lavorare e vedrete che cagliari si avvicina alla dimensione atalanta, purtroppo il male dei sardi e l’invidia in patria fuori dai nostri confini uniti

Rossoblu
Ospite
Rossoblu

Ben detto fratello 👍

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pensate a giocare perché non siamo ancora salvi, Maran dimettiti

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Arriviamo a 42 punti ..e poi ..vediamo

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Bravo Danilo! Speriamo che le calunnie siano finite…dopo la telenovela Nandez…Forza Casteddu!!!

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Anche io come te non sono Sardo, ci accomuna la passione ed il Tifo
per i colori RossoBlu.
Prima di tutto che Vinca o che Perda il CAGLIARI SI AMA !!!!
Troppo facile esultare se vinci, poi lanciare i sassi e nascondersi quando si perde. FORZA CASTEDDU !!!

Riki Brando
Ospite
Riki Brando

Il Cagliari è di tutti quelli che lo tifano,Sardi e non Sardi e se ti può consolare, qui si usa il dialetto campidanese perché se ognuno usasse il suo sarebbe una babele. Un Sassarese, un Cagliaritano, un Nuorese e un Tempiese farebbero fatica a capirsi.

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Certo che siete una bella combriccola
voi Sardi. Un mix di dialetti è sempre un arricchimento di culture.

Riki Brando
Ospite
Riki Brando

Certo. E poi, fuori dalla Sardegna,non esistono più distinzioni.

ubaldo pillitu
Ospite
ubaldo pillitu

una bella sanzione fossi nel presidente te la farei stanne certo

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Si può multare Pavoletti, e poi ????
Non ne usciamo più, ha fatto una leggerezza e ne pagherà le conseguenze con un altro infortunio.
Giulini è persona intelligente e troverà una soluzione che non rovini il rapporto con lui e con i Tifosi.
La squadra anche se è in difficoltà saprà riprendersi, basta critiche a TUTTI GLI EX CHIEVO, giocano o no nel CAGLIARI ???
Siamo nel gruppone della classifica, bisogna avere fiducia, la caratteristca di questa squadra è la tenacia, la caparbietà, l’umiltà.

Da
Ospite
Da

Multare l uomo che ci ha tenuto a galla per due anni con gol impossibili, la pago io la multa

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Grandissimo Danilo. Ben detto.

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

CARO FRANCK, quoto al 100% il tuo pensiero, commenti senza lanciare sentenze e
apprezzo ciò che dici.
Tu domenica sarai alla Sardegna Arena, fai un urlo, un incitamento anche per il
sottoscritto, stiamo vicini alla squadra !!!!
FORZA CAGLIARI !!!!!! NON SI MOLLA MAI !!!!!!!

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Quacuno provi almeno a scusarsi, per vergognarsi c’e’ sempre tempo.
Troppa mancanza di rispetto, troppi “personaggi ” a dire : spogliatoio spaccato,
situazione Cagliari fuori controllo. ADESSO BASTA !!!! METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA. SE Pavogol non usciva di casa non si infortunava,SE …..SE…..SE…SE…
TIFIAMO CAGLIARI, dalle sconfitte si può uscire piu’ forti se si pedala tutti nella stessa direzione. Perdere non è un dramma, screditare o accusare invano
questo è un dramma !!!!!

Rossoblu
Ospite
Rossoblu

Mi sorge il dubbio se la prima operazione avesse davvero risolto il problema o meno… più che altro mi rattrista no tutte quei pseudo tifosi che da quando eravamo 4°in classifica continuavano a remare contro in attesa come avvoltoi di una crisi…codesti non sono tifosi e non meritano neanche di commentare…sono gentiscedda.

marc
Ospite
marc

vogliono fare qualcosa di importante………ma……., non so se prenderli in parola e continuare a sperare noi con loro, o se è solo l’ennesima illusione di questa stagione. cosa significa per il cagliari e noi tifosi, ” fare qualcosa di importante ?” ditemelo voi, perchè io non ci arrivo………………….

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Ma mi chiedo, valeva la pena creare un caso Cagliari.
Torppe bufale, fake news, tutto per destabilizzare la società Cagliari Calcio.
Ma come si può scrivere, senza sapere,senza rispetto,senza contare fino a 1000
prima di scrivere anche articoli sportivi “cannati” , abbiamo proprio alcuni giornalisti e tifosi che lanciano accuse infondate e solo per sentito dire.
LITI,BEGHE INTERNE,BIRSA SPIONE E RUFFIANO,GIOCATORI PRO O CONTRO MARAN, SOCIETA’
ASSENTE, GIULINI INCOMPETENTE, PAVO “NOTTURNO”.

Franck
Ospite
Franck

Danilo: “ci piacciono” le telenovelas in salsa Casteddaia🙄non trascurare il fato che qui in Sardegna siamo sommersi di strisciati striscianti🙄🤮

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mah….

Danilo BG
Ospite
Danilo BG

Fine della farsa, della telenovela Cagliari.
Volevamo chiarezza, adesso è stata fatta, io da tifoso capisco e accetto quello che hanno detto Cigarini (da me conosciuto a BG, sempre corretto e leale fuori dal campo, un esempio per i giovani) e Pavoletti(riconosciuto da tutti noi Tifosi
come Uomo Vero ).
Purtroppo Pavogol dovrà aspettare parecchio per giocare, speriamo guarisca bene, a questo punto senza fretta, mi auguro sia pronto per l’inizio del prossimo campionato.

Tonyrossoblu
Ospite
Tonyrossoblu

Dire che “dei compagni di squadra ci hanno chiamato e nella torsione ha ceduto il ginocchio” è mettere una toppa peggiore del buco. Ad ogni modo, non me ne frega nulla di questa vicenda, vera o inventata che sia. Affari loro e della società. L’unica verità è che la crisi, questa sì, è vera e piuttosto grave, e nessuno ci fa capire il perchè. Che vi devo dire? Battiamo il Napoli, poi forse la nottata passerà

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si comincia a cambiare versione ?

Luca
Ospite
Luca

Non i tifosi del Cagliari che contribuiscono a fare danno alla squadra… non siamo il Barcellona che compriamo tutti i migliori e mi pare che giocatori buoni ne abbiamo. Siamo una squadra che ha sempre lottato per non retrocedere ricordatevelo sempre che la memoria dura poco. E continuate ad attaccare la società che in giro sono tanti i presidenti buoni mi raccomando…. forza Cagliari

Luca
Ospite
Luca

Ma è un sito di tifosi del Cagliari o della Juve?? Ma siete tifosi voi che vi mettete a buttare benzina sul fuoco su una notizia inventata e smentita dai due interessati? No ma non è così è comunque colpa di maran.. ma vi riprendete?? Ajo ma ce la fate a tifare la squadra senza lamentarvi di tutto? C è gente che rimpiange cellino(che sta retrocedendo),gente che rimpiange pinna(che non gioca), gente che vuole Messi. Boh boh. Di solito sono i tifosi delle altre squadre che seminano zizania …

Nello (Roma)
Ospite
Nello (Roma)

Troppi raggiri,prendendo in giro i tifosi la società che li riempie di milioni;scherzando non si fanno danni del genere,si fanno solo con contrasti duri.Chiederei nel nome dei tifosi,e del Cagliari al presidente Giulini,di andare sino in fondo,fare una verifica,con l’entità del danno riportato,il più presto possibile,chiunque essi siano,il Cagliari,non si può sporcare pechè ci sono partite importanti.Prima che,si sporchi completamente,fuori dal Cagliari questi ingrati teppisti(SOSTENETEMI)

Franck
Ospite
Franck

Dimmi quello che devo fare e io lo faccio😉passami la battuta dei la pola😉se vogliono ci mettono zero minuti per incastrare chi eventualmente ha girato video( sempre che sino veri) e ha fato girare,messaggi inquietanti🙄..in Sardu: du si incul,nta senza salia😂😂😂

Franck
Ospite
Franck

Siano

Asorosa
Ospite
Asorosa

Perdonami questa correzione… la frase non è dei La pola, è di Pino e gli anticorpi… XD

Franck
Ospite
Franck

Ciusto😉👍

Als
Ospite
Als

Ci aspettiamo ora una risposta sul campo!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Fuori Maran e dentro mazzarri maran e peggio di rastrelli che x cacciarlo ci ai messo due anni

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Di maran ne abbiamo pieni i maronnnn

Als
Ospite
Als

Dispiace molto per Pavoletti e prendiamo atto delle sue parole.Ma la sua conferenza nulla aggiunge ai problemi reali del Cagliari.
4 punti in 10 gare nonostante una rosa invidiabile,gioco inesistente,sono ormai quasi 2 stagioni che si è capito cosa può dare Maran alla squadra,i 29 punti iniziali non devono illudere perché ci sono state gare tipo Roma,Napoli o Sassuolo in cui se avessimo perso di brutto nessuno poteva dire nulla.Si è persa una occasione importante e irripetibile

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Per quanto mi riguarda, finché l’incapace e incompetente maran rimane allenatore del Casteddu, non andrò più allo stadio!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

🤔

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se non sono pettegolezzi.. Maran domenica dovrebbe mandare oliva in campo?? 🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Maran è ancora l’allenatore?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

O Giulini manda via Maran per favore, non se ne può più

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Ieri ero molto pessimista, ora da tifoso voglio credere alla ricostruzione fatta da Pavoletti e Cigarini e metterci una pietra sopra pensando che siano stati solo pettegolezzi. Però pensando a Pavoletti e al suo infortunio mi viene da pensare: se è bastata una torsione (per quanto a freddo certo…) a far lesionare nuovamente il legamento com’è possibile che fosse quasi pronto per il rientro?! Cosa sarebbe successo in campo con gli sforzi molto più grandi e i contrasti con gli avversari?!..

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Era veramente andato tutto per il meglio dopo l’operazione o l’operazione stessa?…Perché se fosse successo in partita oppure se questo è accaduto per uno sforzo eccessivo nella riabilitazione sarebbe comprensibile, ma cosi no!

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Ecco una disamina intelligente, che condivido al 100%

Asorosa
Ospite
Asorosa

Forza Cagliari sono le stesse considerazioni che ho fatto io stamattina commentando un altro articolo sull’argomento. E credo che anche Pavoletti abbia fatto le medesime nostre valutazioni visto che in conferenza stampa ha preso in considerazione l’eventualità di scegliere un chirurgoortopedico diverso da quello che l’ha operato a Innsbrukc…

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Si Asorosa, infatti spero tanto che Pavoletti valuti bene la situazione e (se necessario) non torni in Austria, ma scelga un’alternativa valida anche qui in Italia per il suo bene prima di tutto e del Cagliari.

Fulvio Mereu
Ospite
Fulvio Mereu

Esatto…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Una passara de
Massimo Cellino
😁😁😁😁

Ludo
Ospite
Ludo

Ultimi per punti fatti per 1/3 del campionato, ultimi! Se avessero avuto le palle, avrebbe fatto nomi e cognomi delle persone o dei siti dove hanno letto certe ricostruzioni. Da parte mia, in ogni social non trovo riscontro di nulla. Quindi, o si parla di giornalisti legati a testate importanti, o di qualche soffiata che parte dallo spogliatoio. Di vero, c’è che Maran non convince. E come per Rastelli, che arrivo’ cmq in una buona posizione, è previsto il cambio. Che tutto vada ok, dubito.

Fedex
Ospite
Fedex

Se veramente è tutto falso bisognerebbe mettere gli sc87 a caccia di quei personaggi che su Whatsapp vogliono il male del Cagliari. Se poi qualche giocatore ha una storia con la moglie di un collega non è così scandaloso e saranno affari loro, succedono in tutti gli ambienti. Intanto uns bella denuncia e poi vi prendiamo uno per uno ed Whatsapp ve lo inseriamo insieme al telefono in su fino al collo.

Mordi e fuggi
Ospite
Mordi e fuggi

Mò cosa c’entrano gli Sconvolts
Oh bimbo vai a nanna

Franck
Ospite
Franck

Cesss👍

Franck
Ospite
Franck

ITTa cintranta gli sc87🙄lasciali tranquilli,che già li massacrano per ogni Troddio,starnuto 😤

Franck
Ospite
Franck

Gli

Fedex
Ospite
Fedex

ti dico solo Marchetti, Grassadonia, Langella però forse tu non hai capito perché non puoi capire

Franck
Ospite
Franck

Noi siamo gnorri, “facciamo finta “di non capire,per vivere meglio😉😂😂😂…..

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Non stuzzicare il cane che dorme, lascia stare gli Sconvolts 1987, credimi, loro sono molto intransigenti, se solo gli balena per la testa che potrebbe essere vera la storiella dell’ipotetica “rissa” fra tesserati del Cagliari, non ci mettono nulla ad andarli a prendere a schiaffi, cosa che hanno già fatto. Loro non nominano mai i nomi dei giocatori da anni, sono solo per la maglia e basta, urlano e cantano per tutta la partita, sempre con la squadra, però non bisogna farli “arrabbiare”.

Marco
Ospite
Marco

già con questa conferenza adesso sono più sereno , la crisi è passata è domenica maran ci delizierà con il suo calcio spettacolo !

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Adesso però basta commenti polemici, concentriamoci tutti solo sul campo….forza ragazzi e ora di stare tutti uniti…

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Boh! Non capisco il commento negativo…comunque…RAI Sport non parla del Cagliari, ma di biathlon…

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Io non sono sardo, ma tifo Cagliari da quando avevo 6 anni…

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Guardate il mercato…quanto abbiamo corteggiato Kurtic? Al Parma…Tonelli? Di Marco? Gli amici dellInter lo hanno dato al Verona…e Florenzi? alla fine o andiamo in Uruguay o prendiamo giovani polacchi…secondo voi perché? Non siamo nel giro giusto!

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Bene…meglio così

Mario
Ospite
Mario

Cigarini parla di meno e corri di più. …..sPuligau

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

A che ora? Io ero collegato un quarto d’ora fa

carLito
Ospite
carLito

E’ terminata quando Cigarini ha detto che si può fare qualcosa di importante

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

Anche io…Real Madrid, Barcellona, Liverpool e PSG…

carLito
Ospite
carLito

Io mi riferivo all’affermazione di Cigarini “non abbiamo nulla da invidiare alle squadre che sono sopra di noi”

Alex Zupo
Ospite
Alex Zupo

È talmente vero che interessano le cose fasulle, ma non la verità che ne Sky né Sportitalia hanno minimamente accennato alla conferenza stampa…vediamo adesso RAI Sport

carLito
Ospite
carLito

Ti sbagli, sky ha dato in diretta la conferenza stampa

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Soccial network per addulti che riunisce le persone che voggliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "slregxzl atyzbac phosuqv rsbipl Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città , dopo di che..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News