cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti e Cigarini: “Nessuna scazzottata. Solo un gioco tra noi due”

Il club rossoblù incontrerà i media nella sala stampa del Centro sportivo. Conferenza stampa organizzata un po’ a sorpresa: segui il live a partire dalle 18 con CalcioCasteddu

In aggiornamento

H.18.03 Siamo in attesa dell’arrivo dei protagonisti della conferenza

Primo a prendere parola è Luca Cigarini: “Chiariamo la situazione! Siamo presenti Pavoletti ed io in quanto unici coinvolti. Nessun altro, neppure Oliva! Sono state dette tantissime CxxxxE su questo!”

Ecco Leonardo PAvoletti: “Usciti dal ristorante iniziamo a giocare ed a spingerci. Ci chiamano perché era il momento di andare via. Come mi sono girato, ho avuto una torsione che mi ha fatto andare giù. Ecco quanto! Birsa non c’entra nulla ed io stavo solo scherzando con Ciga. Mi sono ritrovato per terra. Ci tenevo a chiarire la cosa, ed ora devo trovare il chirurgo giusto (se tornare da Finn o meno). E’ brutto per la squadra che prepara la sfida di domenica. Per un po’ non ho sentito dolore, difatti ho continuato la serata. Il giorno seguente è aumentato il gonfiore ed una volta assorbito il versamento si è evinta la lesione. Purtroppo anche Fink ha dato la conferma del legamento nuovamente lesionato. Ieri ero in Austria tutto il giorno”

“Gli scissionisti contro Maran? Sembra la fiction di Gomorra! Questi chiacchiericci su What’s App hanno preso una brutta piega, inutile”

Ero la persona più allegra del mondo per il mio imminente rientro ed ho organizzato una cena di squadra. Ora devo fare delle valutazioni, non credo che il professor Fink abbia sbagliato il primo intervento. Semplicemente mi devo porre delle domande e valutare le situazioni. Molto probabilmente tornerò da lui”

Cigarini: ” Le malelingue sono sempre state dappertutto. Qualcuno si diverte a mettere in giro queste voci infondate. Mi ha sorpreso soprattutto quelle sul povero Oliva che aveva la febbre. Tra di noi assolutamente nessun problema, probabilmente qualcuno vuole minare l’ambiente. Ora la voglia è tanta di andare in campo e dimostrare il contrario, anche perché vogliamo uscire dal momento negativo. In queste ultime partite si è intravisto qualche miglioramento. siamo pronti per affrontare questa parte di campionato per realizzare qualcosa di importante”

Pavoletti: “Eseguirò un controllo più approfondito, forse qui in Italia, ed il recupero stavolta dovrà essere più assicurato. Valuterò con la società. Provvedimenti disciplinari? Non so nulla. So che il presidente è adirato perché sperava nel mio rientro. Ora dobbiamo pensare ad altro. Il perché di queste voci? Ovvio! Il Cagliari non sta vincendo e devono trovare un motivo per giustificare questo momento. Maran? Mi ha chiamato chiedendomi lumi di quanto accaduto, ma ancora non avevo gli esiti degli esami”

Cigarini: “Possiamo fare qualcosa di importante, non abbiamo nulla da invidiare alle squadre che sono sopra di noi. Non possiamo attribuire il momento difficile a partire dal recupero contro la Lazio. E’ stata una sconfitta che ci ha segnato, ma non possiamo fare in modo che gli effetti durino due mesi”

MESSAGGIO PER I TIFOSI. Cigarini: “Siamo lieti del fatto che ci sono sempre stati vicini, e sono certo che continueranno a farlo. Prima o poi torneremo a vincere”

Pavoletti: “Quanto è ‘successo’ non può che rafforzare la squadra. Crediamo di poter fare qualcosa di importante”

FINE DELLA CONFERENZA. Dal nostro inviato ad Asseminello, Fabio Ornano

 

Subscribe
Notificami
guest

179 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu