cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conti: “Contro la Juventus per consolidare il nostro grande lavoro”

Il Coordinatore del settore giovanile rossoblù ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare, Sky Sport. Nel mirino la sfida di domani contro la Vecchia Signora

La formazione primavera di Max Canzi sta facendo davvero grandi cose e domani arriverà la Juventus per un confronto ad alta quota. L’ex capitano rossoblù ha parlato così della gara della Sardegna Arena e della prima squadra:

LA JUVENTUS. “Sicuramente c’è tanta attesa per la gara di domani. Stiamo facendo un grande campionato, frutto del grande lavoro di staff e di squadra. Stanno tutti crescendo sotto l’aspetto umano, stanno capendo cosa significhi indossare la maglia del Cagliari

MARIGOSU, CIOCCI, LADINETTI. “Il fatto di avere tanti sardi, alcuni dei quali hanno ricevuto il loro primo contratto da professionista è un grande orgoglio. Sono ancora dei ragazzi e devono ancora capire tanto per arrivare a giocare a calcio nei grandi palcoscenici”

IL CONTATTO CON LA PRIMA SQUADRA. “E’ fondamentale. Quando ti affacci con i professionisti può non essere facile. Anche la prima squadra si è accorta di quanto questi ragazzi stiano crescendo”

IL CAGLIARI SENIOR. “Un grande in bocca al lupo per domani. Il Genoa è un avversario tosto, ma il Cagliari può fare risultato. Ci possono essere dei momenti di difficoltà, ma ci sono i presupposti per fare una grande gara. L’Europa League? Bisogna continuare a lavorare con impegno, poi a fine campionato si vedrà”

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
La gara è in programma sabato 13 aprile alle 11 al Crai Sport Center di Assemini...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu