Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Si avvicina la sfida di Marassi: la seduta di oggi ad Asseminello

Nuova giornata di lavoro per il gruppo di Maran, che si prepara in vista della difficile trasferta di domenica a Genova. Ceppitelli ancora parzialmente in gruppo

A meno due giorni dalla gara contro il Genoa, il Cagliari si è ritrovato questa mattina al Centro sportivo di Assemini per una nuova seduta di allenamento.

Lavoro sul campo con esercitazioni sugli sviluppi offensivi e calci piazzati a favore e contro gli ingredienti della seduta odierna. Finale con cross e conclusioni in porta. Ceppitelli ha lavorato parzialmente con la squadra, mentre Mattiello e Rog hanno proseguito col loro programma personalizzato.

Domattina nuova seduta di allenamento, poi la conferenza stampa di Maran che presenterà la gara di domenica.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News