Resta in contatto

News

Gioia rossoblù per Ciocci: ecco il primo contratto da “pro”

Il giovane portiere ha siglato il suo primo accordo professionistico con il Cagliari: il vero passo iniziale nella sua carriera

LA PRIMA VOLTA. Seguendo il noto proverbio “La prima volta non si scorda mai”, applicabile a qualsiasi ambito della vita, il giovane portiere Giuseppe Ciocci non dimenticherà la firma sul suo primo contratto da calciatore professionista: quella apposta oggi sull’accordo che lo legherà al Cagliari fino al 2024.

AZZURRINO. Già nazionale giovanile con le maglie di Under 15 e 17, Ciocci è ora nell’orbita dell’Under 19. Portiere della Primavera di Canzi, il ragazzo classe 2002 è di fatto il quarto portiere della prima squadra cagliaritana. Già in estate aveva partecipato al precampionato: ora il sogno comincia a prendere forma. Auguri, Giuseppe!

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Franck
Ospite
Franck

Giuseppe è tutto nelle tue mani😉💪

Fogusabbruxidi
Ospite
Fogusabbruxidi

Bravo Giuseppe, tutto meritato, diventerai un grande portiere.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Auguri

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Soccial network per addulti che riunisce le persone che voggliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "slregxzl atyzbac phosuqv rsbipl Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città , dopo di che..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News