cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenica tocca al nuovo talismano dei rossoblù

Con Luca Cigarini appiedato dal giudice sportivo, la cabina di regia dei rossoblù sarà affidata a Christian Oliva Gimenez

Ogni qualvolta è partito dall’inizio, per la precisione tre, il Cagliari ha sempre ottenuto dei punti. E che punti! Primissima volta nientemeno che al San Paolo di Napoli, non proprio un battesimo lieve.

I rossoblù vincono grazie al goal di Castro in Zona Cesarini e riescono pure a mantenere la porta inviolata nonostante la presenza di gente come Mertens, Insigne, Milik e Llorente.

Circa un mese più tardi un altro avversario da far tremare i polsi: l’Atalanta, il miglior attacco della massima serie. Vittoria per 0-2, altro clean sheet, e addirittura il goal del raddoppio.

Terza ed ultima volta, la scorsa settimana in quel di San Siro contro l’Inter di Antonio Conte. Questa volta è 1-1, e poco importa se l’esito è stato totalmente opposto qualche giorno prima nella gara di Coppa Italia.

Christian Oliva Gimenez non sembra patire l’emozione del fischio d’inizio. Da buon sudamericano sfodera la sua garra charrua per guidare la cabina di regia dei rossoblù.

In genere viene gettato nella mischia da Rolando Maran quando sopraggiunge la necessità di maggiore robustezza e muscoli in quella zona del campo, e lui di rado non timbra il suo cartellino.

Considerata la squalifica di Luca Cigarini, il volante di Ciudad del Plata si appresta a vestire la maglia da titolare contro il Genoa. E come tradizione vuole, chissà che proprio Marassi il nuovo Talismano dei rossoblù non porti altri tre importantissimi punti nel carniere.

Subscribe
Notificami
guest

102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Bilancio nettamente in rosso per il Cagliari con il fischietto Piccinini: l'ultima volta è stata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu