Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

La designazione di domani: Irrati in perfetto equilibrio con i rossoblù

Il fischietto della sezione di Pistoia dirigerà il Cagliari per la decima volta in carriera. Bilancio in perfetto equilibrio: l’ultima volta in campo insieme lo scorso anno a Torino

Vigilia di Cagliari-Parma, scontro diretto per il sesto posto, valevole per la qualificazione alla prossima Europa League. A dirigere la sfida di domani alla Sardegna Arena ci sarà Massimiliano Irrati: il fischetto della sezione di Pistoia ha un curriculum molto equilibrato con i rossoblù.

IL BILANCIO. Sono nove i precedenti di Irrati con il Cagliari in campo, tutti in Serie A: per i rossoblù 4 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio.

L’ULTIMA VOLTA COL CAGLIARI. Era il 14 aprile dello scorso anno: il direttore di gara toscano arbitrò un Torino-Cagliari, conclusosi poi 1-1, ovvero l’unico pareggio dei confronti diretti ai rossoblù.

IL BILANCIO COL PARMA. Sono invece cinque i precedenti con i gialloblù: bilancio con 1 vittoria, 3 sconfitte e 1 pareggio. Tra le sconfitte anche una proprio col Cagliari, quella del 4 maggio 2015, gara chiusa sul 4-0 per i rossoblù.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti