cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Inter – Terapie per Brozovic: per il suo impiego è corsa contro il tempo

La caviglia sembra sgonfiarsi. Nella seduta tenutasi nel pomeriggio ad Appiano Gentile lavoro differenziato per Gagliardini. Domani altra seduta

Mentre il Cagliari si è allenato in mattinata nel suo Centro Sportivo di Assemini, l’Inter lo ha fatto nel pomeriggio. Ad Appiano Gentile il gruppo a disposizione di Conte del suo staff tecnico ha aumentato il carico di lavoro in vista della gara casalinga contro il Cagliari di Maran sesto della classe, tornato a fare punti in casa del Brescia, dopo quattro sconfitte consecutive in campionato contro Lazio, Udinese, Juventus e Milan, oltre al brutto ko di martedì della scorsa settimana in casa della stessa Inter in Coppa Italia.

INFERMERIA. Nuovamente in gruppo già da ieri D’Ambrosio, mentre Gagliardini ha svolto del lavoro differenziato. Terapie per Brozovic. Il problema alla  caviglia sembra in via di miglioramento e il tecnico spera di poterlo convocare per la gara contro il Cagliari, poi decidere o meno, il suo utilizzo. Domani altra seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu