cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: l’Inter cade 2-1 nel recupero in casa della Sampdoria e resta a -5 dal Cagliari

La squadra di Madonna esce sconfitta dal match di Bogliasco nonostante la superiorità numerica

Il Cagliari chiude secondo il girone d’andata del massimo campionato Primavera, con cinque punti di vantaggio sulle terze. A certificarlo è la sconfitta rimediata questo pomeriggio dall’Inter, caduta 2-1 a Bogliasco contro la Sampdoria, nella gara valida per il recupero dell’ottava giornata, non disputata per il maltempo, lo scorso 9 novembre. I match, dopo una prima frazione bloccata, con rare occasioni create da Pompetti per i blucerchiati al 26’ e da Burgio cinque minuti dopo per i nerazzurri, vede passare in vantaggio (41’) sugli sviluppi di una punizione la squadra di casa con l’ex D’Amico, che fa partire una splendida parabola col piede destro che si insacca dove Stankovic non ci può arrivare.

In avvio di ripresa Gianelli manca clamorosamente il pareggio dopo appena 53 secondi di gioco. Al 5’ di testa, Mulattieri centra la traversa. Sfortunata la squadra di Madonna nelle due occasioni creata. Dall’altra parte, su un’uscita a vuoto di Stankovic i padroni di casa sfiorano al 6’ il raddoppio, sul pallonetto calciato da Prelec . Il 2-0 lo sigla invece Rocha Lima con un sinistro a due passi dalla porta, sull’imbeccata di Baldè.  La Sampdoria resta in dieci al 31’ per l’espulsione di Pompetti, reo di un fallo su Vezzoni e tre minuti dopo subisce la rete ospite con l’esordiente Casadei, che batte il portiere di casa Raspa, sul cross di Gnonto. Ma il risultato fino al 4’ di recupero non cambia più.

IL CAGLIARI CHIUDE L’ANDATA DA OTTIMO SECONDO. Con il match di questo pomeriggio si è chiusa  dunque metà stagione. Il campionato vedrà l’avvio del ritorno venerdì alle 14,30 con l’anticipo del turno numero 16, tra il pericolante Chievo Verona e la Roma quinta  della classe, dietro Atalanta, Cagliari, Inter e Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
Primavera a riposo, ecco il programma delle altre categorie...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu