Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1: l’Inter cade 2-1 nel recupero in casa della Sampdoria e resta a -5 dal Cagliari

La squadra di Madonna esce sconfitta dal match di Bogliasco nonostante la superiorità numerica

Il Cagliari chiude secondo il girone d’andata del massimo campionato Primavera, con cinque punti di vantaggio sulle terze. A certificarlo è la sconfitta rimediata questo pomeriggio dall’Inter, caduta 2-1 a Bogliasco contro la Sampdoria, nella gara valida per il recupero dell’ottava giornata, non disputata per il maltempo, lo scorso 9 novembre. I match, dopo una prima frazione bloccata, con rare occasioni create da Pompetti per i blucerchiati al 26’ e da Burgio cinque minuti dopo per i nerazzurri, vede passare in vantaggio (41’) sugli sviluppi di una punizione la squadra di casa con l’ex D’Amico, che fa partire una splendida parabola col piede destro che si insacca dove Stankovic non ci può arrivare.

In avvio di ripresa Gianelli manca clamorosamente il pareggio dopo appena 53 secondi di gioco. Al 5’ di testa, Mulattieri centra la traversa. Sfortunata la squadra di Madonna nelle due occasioni creata. Dall’altra parte, su un’uscita a vuoto di Stankovic i padroni di casa sfiorano al 6’ il raddoppio, sul pallonetto calciato da Prelec . Il 2-0 lo sigla invece Rocha Lima con un sinistro a due passi dalla porta, sull’imbeccata di Baldè.  La Sampdoria resta in dieci al 31’ per l’espulsione di Pompetti, reo di un fallo su Vezzoni e tre minuti dopo subisce la rete ospite con l’esordiente Casadei, che batte il portiere di casa Raspa, sul cross di Gnonto. Ma il risultato fino al 4’ di recupero non cambia più.

IL CAGLIARI CHIUDE L’ANDATA DA OTTIMO SECONDO. Con il match di questo pomeriggio si è chiusa  dunque metà stagione. Il campionato vedrà l’avvio del ritorno venerdì alle 14,30 con l’anticipo del turno numero 16, tra il pericolante Chievo Verona e la Roma quinta  della classe, dietro Atalanta, Cagliari, Inter e Juventus.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=BqjwKWlKamu9lvco9ivkCX3Bz - Sulla base dei rissultati del sonddaggio degli utenti, l'86,72% dei nosstri membri fa..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte (yht ) ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=BqjwKWlKamu9lvco9ivkCX3Bz con perrsone con gli stessi..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Presenta qualcuno dei membri a tua madre e a tua sorella. Poi facci sapere."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile