Resta in contatto

News

GS – Brescia-Cagliari: tutti i possibili duelli sul campo

La testata rosa presenta il match del Rigamonti mettendo a confronto tanti protagonisti da entrambe le parti

DUELLI. La Serie A ha appena effettuato il giro di boa e riprende il suo cammino, così come Brescia e Cagliari che si affrontano questo pomeriggio allo stadio Rigamonti. A parte le motivazioni di rendimento e classifica, sono tanti gli spunti di analisi per presentare la gara. Così come le curiosità. I pali saranno difesi da due portieri scandinavi: Joronen (Finlandia) contro Olsen (Svezia). Punti di riferimento delle proprie Nazionali così come i centrali difensivi Chancellor (Venezuela) e Klavan (Estonia).

ATTACCO. Tra i lombardi prima chiamata per il neo acquisto Skrabb, altro finlandese, elemento di buone doti tecniche che affronterà il rivale João Pedro, bomber del Cagliari con 11 reti. Confronto particolare tra due “bad boys” come Mario Balotelli e Radja Nainggolan, il cui estro sarà fondamentale per le fortune di Brescia e Cagliari.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mortimermouse
Ospite
Mortimermouse

Bevetevi un birra e andate in campo.

Marco
Ospite
Marco

Dai su…riprendiamoci…senza tregua..forza Cagliariiiiiii!!!

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News