Resta in contatto

News

Cappioli: “Cagliari, riprenditi! Ambiente ideale per Nainggolan”

L’ex centrocampista rossoblù, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato della squadra sarda di cui ha difeso i colori a cavallo degli anni ’80 e ’90

RIPRESA. Massimiliano Cappioli è tuttora un beniamino del pubblico cagliaritano, nonostante siano passati tanti anni dalla sua militanza rossoblù. Intervistato da Radio Sportiva, ha dichiarato: “Il Cagliari aveva sorpreso tutti, peccato per quest’ultimo periodo. Ma se riesce a ritrovare la giusta mentalità, riprenderà la sua corsa in una piazza dove si lavora bene“.

NINJA. Cappioli ha espresso un parere sull’avventura del Ninja Nainggolan: “Radja è tornato a casa sua, avrei fatto la stessa cosa. Quando vai via da Cagliari lo fai con le lacrime agli occhi: un posto tranquillo che offre le migliori condizioni per un atleta“.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Grande Cappioli, uno dei pochi, forse l’unico, che resse il salto dalla C alla A. Indimenticabile.

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Ehm, dimenticavo Ielpo e Festa.

Fabio
Ospite
Fabio

GRANDE MASSIMILIANO CAPPIOLI

antonio
Ospite
antonio

oggi e il suo conpleanno 52…………..grande

Cagliari 70
Ospite
Cagliari 70

Tu sì che mettevi l’anima in campo cappio sei un esempio da seguire

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Grande giocatore dei miei piu giovanissimi anni.Gente indimenticabile,centrocampista suberto e le punizioni al volo….Il Cagliari pensandoci bene ha avuto sempre in rosa giocatori eccellenti.Grazie Max,vieni a trovarci a Cagliari ogni tanto.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Auguri

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Grande centrocampista che spesso con i suoi gol, quando non segnavano gli attaccanti, “toglieva le castagne dal fuoco” a Ranieri prima e Mazzone poi. Ottimo elemento infaticabile di cui conservo un ottimo ricordo.

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Grande Cappioli! Ricordo le tue fantastiche punizioni battute al volo con il compagno che alzava il pallone a fianco, unico nel suo genere mai più nessuno è riuscito ad imitarti.

Simone Zara
Ospite
Simone Zara

Bernardini

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News