cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Drankowski (ag. Mas): “Vi spiego chi è Maciej”

Abbiamo intervistato in esclusiva per voi l’agente del nuovo acquisto del Cagliari, il giovane attaccante polacco Maciej Mas

Un acquisto a sorpresa quello annunciato ieri dal Cagliari. I rossoblù pescano ancora in Polonia e dopo Seba Walukiewicz è il turno di Maciej Mas, centravanti classe 2001 proveniente dall’SMS Lodz e protagonista di recente con la maglia del GKS Belchatow nella seconda divisione polacca. Di lui si conosce poco, per questo chi meglio del suo agente Tomasz Drankowski per spiegarci chi è il nuovo acquisto della Primavera di Canzi? Ecco le sue parole in ESCLUSIVA per CalcioCasteddu:

Di Maciej Mas non conosciamo quasi nulla. Sappiamo che è un attaccante e che è parecchio alto, ma che tipo di giocatore è?
“Maciej è un ragazzo molto sveglio e intelligente. Anche questo è importante nel calcio. Riguardo alle sue caratteristiche fisiche, certamente è alto (191cm), perciò può essere molto pericoloso nel gioco aereo. Ha segnato molti gol di testa in tutta la sua carriera nelle giovanili. È anche dotato di buona velocità nonostante il gran fisico”.

Ci può raccontare qualcosa sulla sua storia?
“Maciej si è formato in una delle più famose academy della Polonia: l’UKS SMS Lodz. Durante il periodo Under16-Under18 era stato seguito da molti club del paese e abbiamo deciso di accettare l’offerta del Belchatow, perché il club è stato accogliente e avevano un’ottima considerazione di Maciej”.

C’erano altre offerte oltre a quella del Cagliari?
“Si, c’erano altre due offerte. Entrambe da club stranieri. In ogni caso ha scelto Cagliari perché pensiamo che sia la soluzione migliore per la sua crescita”.

Ora l’Italia. Come sta vivendo il trasferimento? Sarà subito pronto per giocare?
“Si, è estremamente eccitato e motivato sia di vivere che di giocare in Italia. Ama gli italiani e ama il cibo! Dopo aver visto l’ultima gara di Serie A contro il Milan sente che il suo grande sogno è quello di entrare in campo alla Sardegna Arena e segnare un gol per questi straordinari tifosi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu