cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Carta 1: “Dobbiamo uscire da questo momento di crisi”

Il responsabile del settore giovanile del Cagliari ha parlato anche della sfida di Brescia: “Occorre vendicare il risultato dell’andata”

Pierluigi Carta, responsabile del settore giovanile del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina Sport della situazione della prima squadra rossoblù.

SOCIETA SOLIDA.Venivamo da tredici risultati consecutivi, risultato su cui avremmo messo la firma a inizio stagione. La società è solida, il sesto posto è figlio di una campagna acquisti importante fatta dal presidente Giulini assieme al direttore Carli. Abbiamo affrontato delle formazioni, come Lazio e Milan, costruite per altri obiettivi: era anche preventivabile a inizio stagione di poter perdere con loro, ma ci teniamo stretti il sesto posto“.

A BRESCIA PER VINCERE.Il Milan ha trovato un primo gol casuale. Di certo il Cagliari a Brescia avrà gli strumenti per vendicare la partita dell’andata e riprendere il cammino. Non la catalogherei nemmeno come sconfitta, i sette minuti inaspettati e inusuali hanno condizionato il recupero. C’erano state sei occasioni per chiuderla, non siamo stati bravi. Il rammarico è questo e qualcosa può aver lasciato, però troveremo le chiavi per uscire da questo momento“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu