cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riparte la Coppa Italia: il Torino aspetta ai quarti altre sette squadre

Giovedì scorso i granata hanno eliminato il Genoa solo ai rigori. Il Cagliari atteso dall’Inter a San Siro. Si comincia domani alle 15 con Napoli-Perugia

La Coppa Italia, come accade da anni, è dislocata dalla Lega Calcio appena c’è uno spazio tra campionato e nazionali. Non il massimo ovviamente se si pensa quanto invece in Inghilterra, Spagna e Francia, questa competizione conti parecchio. Tra le gare degli ottavi a eliminazione diretta anche l’impegno del Cagliari, atteso domani alle 20,45 a San Siro con l’Inter. Nell’anno del Centenario anche questa gara che regala il passaggio ai quarti, non deve essere snobbata. Maran difficilmente darà spazio a Cragno tra i pali: troppo pochi gli allenamenti alle spalle, anche se migliora la forma dopo l’infortunio rimediato in Turchia lo scorso 8 agosto, nel test con il Fenerbhaçe, quando il portiere rossoblù (nel giro della nazionale di Mancini) riportò un infortunio alla spalla.

LE ALTRE PARTITE DEGLI OTTAVI. Ai quarti c’è già il Torino. La squadra di Mazzarri giovedì scorso ha eliminato ai rigori il Genoa di Nicola. I granata nei quarti aspettano le vincenti dei confronti in programma tra domani e giovedì. Ad aprire il programma domani alle 15 al San Paolo il Napoli di Gattuso che attende la sorpresa Perugia, affidata al neo tecnico (il rientrante Cosmi in panchina). Alle  18 a Roma la Lazio che sta volando in campionato se la vedrà contro la Cremonese del rientrante in panchina Massimo Rastelli (esonerato e richiamato al posto di Baroni la scorsa settimana) per rimettere in sesto la stagione. Altre tre le sfide in programma mercoledì: alle 15 Fiorentina-Atalanta, alle 18 Milan-Spal e alle  20,45 Juventus-Udinese. Infine giovedì alle 21,15 si gioca Roma-Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu