Resta in contatto

News

Coppa Italia, Inter-Cagliari: i 20 convocati di Maran

È stato diramato poco fa l’elenco dei giocatori che faranno parte della gara di domani allo stadio Meazza contro i nerazzurri di Antonio Conte

Vigilia della sfida tra Inter e Cagliari e, come di consueto, ecco l’elenco dei giocatori convocati. Per la sfida di domani pomeriggio allo stadio Meazza di Milano, Rolando Maran ne ha chiamato 20: sempre fuori per infortunio Ragatzu, Ceppitelli, Cacciatore e Pavoletti, si rivede Alessio Cragno: possibile un impiego per lui, dall’inizio o durante la gara.

Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Olsen, Rafael, Cragno;

Difensori: Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Walukiewicz, Pellegrini;

Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Birsa, Ionita, Oliva, Nandez, Castro;

Attaccanti: Cerri, Simeone, Joao Pedro.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Ottima opportunità per provare qualche soluzione per le partite di campionato, ad esempio avrei portato Naingolan a centro campo e Joao Pedro a fare il trequartista con Simeone e Cerri davanti e Nandez esterno basso destro al posto di Farago. Forza Casteddu

Granese
Ospite
Granese

Cragno non è ancora pronto, magari siamo vicini ma forse il Presidente è stato troppo ottimista, il suo rientro sarà per una partita di campionato. Io ad Alessio gli voglio bene e lo vorrei rivedere quanto prima in campo, lo scorso anno è stato il miglior portiere della A, quello che ha fatto il maggior numero di parate, sono 2 stagioni che con il suo impegno ci salva dalla B.

dedola
Ospite
dedola

carboni Marigosu gagliano Ladinetti? il cagliari no e il Chievo, io no capisco Maran

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Naturalmente di giovani non se ne parla….

arturo
Ospite
arturo

Olsen,
farago walu pisadog lyco
nandez oliva ionita
castro ninja
cerri

Sergio
Ospite
Sergio

Favolosa

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Si potrebbe andare….purtroppo a destra non abbiamo nessun altro….

Lussorio
Ospite
Lussorio

Mah se permetti Giampaolo non abbiamo neanche un altro difensore centrale,un regista e nemmeno una punta…e giusto che Joao Pedro debba rifiatare poi non avendo neanche Ragatzu…Però Cerri in mezzo da solo con la difesa a tre dell’Inter…

Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "e chi se lo scorda.....bomber vero!!!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "w︆︅w︆︅w︆︅.︆︅Ki︆︅S︆︅e︆︅x︆︅.︆︅net - fantastico sito di incontri per adulti che vogliono trovoro un pаrtner pеr..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Mi piacerebbe tanto rincontrarlo,scambiare qualche parole e dirle soprattutto grazie per tutto quello che ha fatto per la Sardegna e per aver riempito..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "A me piaceva come giocatore. Oltretutto attaccato alla maglia. Dava sempre il massimo. Grande Fabrizio."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News