Resta in contatto

News

GdS – Canzi: “Battiamo il Chievo. Contento per i giovani in prima squadra”

Il tecnico della formazione primavera ha parlato della gara di quest’oggi contro la formazione scaligera

Massimiliano Canzi vuole tornare alla vittoria dopo un mese di dicembre decisamente avaro di soddisfazioni. Alle 11 affronterà il Chievo Verona che nella passata stagione gli ha tirato due brutti scherzi.

Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “E’ vero, lo scorso anno ci hanno battuti 3-0 all’andata e 4-3 al ritorno. In quest’ultima gara eravamo in vantaggio per 3-0 fino a 15 minuti prima della fine. Oggi vogliamo vincere, le vacanze, seppur solo 4 giorni, ci hanno rigenerato. Siamo secondi in classifica e questo ci tranquillizza perché non dobbiamo preoccuparci della zona salvezza. Ladinetti, Ciocci e Carboni? Sono felice che siano stati convocati in prima squadra. Significa che stiamo lavorando bene, così come le convocazioni in under 19 dimostrano che ci stiamo mettendo in mostra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News