Resta in contatto

Approfondimenti

Un Cragno sotto l’albero per mister Maran

Il portiere della Nazionale è pronto al rientro in squadra

Il campionato è fermo, con la Serie A in pausa per le festività natalizie. Ma il tecnico Rolando Maran, alla ripresa del campionato, potrebbe rivedere in gruppo con la squadra Alessio Cragno, ormai prossimo al rientro tra i pali dopo l’infortunio alla spalla, ormai passato. Un rinforzo importante per i sardi, anche se lo svedese Olsen con grandi prestazioni non ha fatto pesare l’assenza del portiere della Nazionale di Mancini. Cragno, salvo contrattempi, tornerà a disposizione per la gara di Coppa Italia contro l’Inter, in programma il 14 gennaio a San Siro, come riferito dal presidente Tommaso Giulini. E Maran può sorridere. Per un un vero e proprio regalo sotto l’albero.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Cragno è un grandissimo portiere, personalmente vedo Olsen più completo e sa gestire la difesa, cragno prima che sia informa al top ci vorrà un anno di gioco

Giambattista Lampis
1 anno fa

leggo che qualcuno mette in discussione Cragno dopo che ci ha salvato per 2 anni dalla B, questo è irriguardoso, 2 anni fa e l’anno scorso senza di lui, non so come sarebbe andata a finire, ritengo che abbia fatto miracoli, ora facciamolo rientrare con calma, aspettiamolo se ce ne fosse bisogno, ma per ora è lui il nostro portiere, quest’estate ha avuto offerte da squadre importanti, non si è scomposto è rimasto a Cagliari, Olsen è bravo si! ma lo è anche Cragno, che siano ad ora ha fatto bene.

Giampaolo
Giampaolo
1 anno fa
Reply to  Granese

Cragno e il nostro portiere….olsen e solo in prestito ….non scherziamo cragno tutta la vita…

Asorosa
Asorosa
1 anno fa
Reply to  Granese

Granese, sono totalmente d’accordo con te!!… già dimenticate le prestazioni del nostro grandissimo UomoCragno!… Per quanto mi riguarda, il termine “irriguardoso” è un eufemismo… non credo sarebbe molto felice se leggesse questi commenti. Lui è innamorato dei ns colori! Non facciamolo disamorare…
Tra le altre cose, come il ninjia, ha sposato una ragazza sarda e da lei ha avuto un figlio/a sardo!!…quindi il suo cuore è diventato sicuramente RB.
Io sper che resti e continui a difendere

Asorosa
Asorosa
1 anno fa
Reply to  Asorosa

la nostra porta per tanto tempo ancora.
Olsen non è del Cagliari, ma credo che resti sino a giugno, alternandosi in porta con Cragno, per permettere a quest ultimo di riprendere gradualmente il ritmo partita.
Granese colgo l’occasione per augurare a te e agli altri utenti di questo forum Buone feste e tanta serenità!

Giambattista Lampis
1 anno fa
Reply to  Asorosa

Asorosa ricambio gli auguri, gli ho fatti a tutti quelli che hanno scritto in questi giorni e tu eri assente, altrimenti avrei provveduto, si Cragno è sposato con una ragazza di Cagliari, lo sapevo, lo ritengo un ottimo portiere e dai tempi di Marchetti, che a Cagliari non ne avevamo un titolare per il ruolo, quelli che si sono intervallati fra uno e l’altro erano tutte riserve, se entrambi sono stati chiamati in nazionale, non è un caso, non concepisco chi lo critica è assurdo, anche questo

Giambattista Lampis
1 anno fa
Reply to  Granese

porlo in competizione con Olsen lo trovo stupido, se hai 2 buoni portieri è un bene, lo svedese è a Cagliari da poco tempo ha fatto in tutto una decine di partite, ha fatto bene ma ci ha lasciato anche 4 giornate senza un titolare. Penso che prima o poi Cragno se continua il suo percorso di crescita, ci lascerà perché le contropartite economiche diventeranno una grossa tentazione per la nostra Società, in funzione ad un rafforzamento in altri reparti, per ora è qui e godiamoci un grande Cragno

Pier Luigi
Pier Luigi
1 anno fa

Cragno un grande portiere.Olsen grandissimo!!!

Danilo BG
Danilo BG
1 anno fa

Tranquilli, tranquilli ragazzi !!!!
Maran e i preparatori atletici dei portieri sapranno valutare attentamente la situazione.
Olsen grandissimo portiere, ma in prestito e non è nostro, Cragno e’ arrivato in Nazionale non per caso, e’ pronto per giocare.
Siamo in buone Mani in ogni caso, se li teniamo entrambi per 5 mesi, cosa succede ??? Niente !!!
Si giocano il posto come è giusto che sia, difficilmente Olsen resterà l’anno prossimo, e Cragno ormai è un Sardo acquisito, un Grande Portiere.

Luciano
Luciano
1 anno fa

Assolutamente Cragno non dimentichiamo che un nostro giocatore mentre Olsen oggi c’è domani no Cragno sempre

Ricky
Ricky
1 anno fa

NON OFFENDETEVI MI PIACE PIU OLSEN, LO VEDO ATTUALMENTE INSOSTITUIBILE, QUANDO GIOCAVA LUI IL CAGLIARI HA INCASSATO POCHI… GOAL VEDETE CON RAFAEL QUANTI GOAL HA INCASSATO IL CAGLIARI IN QUATTRO PARTITE.. 😳😎😳🥅😜

Ricky
Ricky
1 anno fa

Sono convinto molto su Olsen; Cragno e un GRANDE portiere, secondo me e meglio che giochi ancora OLSEN GRANDE GIGANTE sono d’accordo con Jano e Antonio,Olsen ha dimostrato di essere molto Grande ho visto le sue parate MOLTE VOLTE MIRACOLOSE, secondo me Cragno interessa alla Roma, faranno uno scambio, dove il Cagliari ricevera’un buon conguaglio,🤑…

Giorgio Vargiu
1 anno fa

Olsen un gigante in tutti i sensi, adesso la titolarita’ spetta a lui. Cragno puo’ recuperare con calma anche perche’ e’ un patrimonio della societa’, buttarlo nel marasma cosi’ a freddo non mi sembra la soluzione migliore.

Simone
Simone
1 anno fa

Secondo me Cragno deve continuare a far bene in un altra squadra, Olsen è una saracinesca, che secondo il mio parere è meglio di Cragno.Non sarebbe giusto mettere in panchina Olsen dopo tutto se siamo alti in classifica è anche x merito suo…!!x cui sotto l’albero di natale.. OLSEN FOREVER!

Giovanni A
Giovanni A
1 anno fa
Reply to  Simone

Si anch’io credo meglio olsen
Cragno venduto alla Roma a gennaio

Agostino Giacomini
Agostino Giacomini
1 anno fa
Reply to  Simone

Sarà. Ma siamo in A per le prestazioni di Cragno nello scorso campionato

Giovanni A
Giovanni A
1 anno fa

E siamo in Europa per le prestazioni di olsen quest ‘anno.
Con cragno e questa difesa eravamo ad un passo dalla B .
Pero quest’anno c’è un centrocampo da paura

Nicola Di Cesare
Nicola Di Cesare
1 anno fa

È impensabile rimettere in pianta stabile Cragno tra i pali senza la copertura di Olsen. Occorre prudenza.

Jano
Jano
1 anno fa

Paparusso, sei convinto del titolo dato all’articolo? Sei convinto del regalo sotto l’albero? Sembra un titolo provocatorio. Corretta l’osservazione di Antonio, non gettiamolo subito nella mischia e lasciamo al nostro portiere i giusti tempi di recupero. In porta abbiamo Olsen, un fenomeno! Insostituibile!

Mario
Mario
1 anno fa
Reply to  Jano

Si, pienamente d’accordo, a dir la verità mi piace di più Olsen di Cragno

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

non lo si può gettare subito nella mischia , serve ancora olsen!

Giovanni A
Giovanni A
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Sempre olsen

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti