Resta in contatto

News

US – Walukiewicz titolare alla ripresa del campionato?

Il quotidiano cagliaritano prefigura una situazione di emergenza al centro della difesa alla ripresa contro la Juventus

ASSENZE. Ora le festività natalizie e una settimana di relax per il gruppo rossoblù, reduce da una flessione in campionato. Alla ripresa, fissata per il 6 gennaio, il Cagliari affronterà i campioni d’Italia della Juventus. Per Rolando Maran, salvo sorprese, potrebbe configurarsi una situazione di emergenza al centro della difesa causa infortuni e squalifiche.

CHANCE. Il capitano Luca Ceppitelli non scende in campo da ottobre, ora è alle prese con una fascite plantare che non lo lascia in pace. Se il giocatore non dovesse riuscire a recuperare in tempo per la ripresa della Serie A e, considerando la squalifica di Pisacane, Maran si vedrà costretto a far debuttare il polacco Walukiewicz: il ragazzo è l’unico elemento di movimento a non aver giocato nemmeno un minuto in campionato.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro Cadeddu
6 mesi fa

Se giocasse non sarebbe una decisione di Maran.e siccome il presidente non usa ingerire,allora non giocherà.

Alessandro
Alessandro
6 mesi fa

Dal mio punto di vista se non viene schierato nemmeno se mancano tutti i centrali difensivi mi chiedo certi giocatori che si prendono a fare. Che si diano in prestito per farli crescere almeno; idem Pinna, tenuto per scaldare la panchina.

Scraffeddu
Scraffeddu
6 mesi fa

Romagna?

Giampaolo
Giampaolo
6 mesi fa

A maran quest’anno non si può rimproverare niente,ma anche se lui non l’ammetterà mai, i giovani proprio non gli piacciono…..

Antonio leone
Antonio leone
6 mesi fa
Reply to  Giampaolo

Bhe sicuramente ha qualche limite

Naufrago
Naufrago
6 mesi fa

Vista la riluttanza di Maran a rischiare i giovani, non mi stupirei di trovare Cacciatore al centro della difesa insieme a Klavan, in una partita contro i marpioni della Juve. Il polacco non so a che livello è e quindi non so dire se la scelta detta può essere giusta o sbagliata.

PaoloS
PaoloS
6 mesi fa
Reply to  Naufrago

In effetti Naufrago, nessuno tranne Maran in allenamento, ha visto “giocare” Walu se non in coppa Italia, però è titolare in Polonia ma essendo cosí giovane sembra non rientrare nelle vedute del nostro mister. È come il caso di Oliva che ha scaldato la panchina dal giorno dell’acquisto sino al campionato successivo. Forse farà la fine di Romagna solo perché chi guida la squadra predilige i suoi senatori, accorgendosi poi che dei giovani non può che farne a meno. O aspettiamo i nuovi acquisti? FC

Sergio
Sergio
6 mesi fa

Ceppitelli?

Sergio
Sergio
6 mesi fa

Titolare

Giambattista Lampis
6 mesi fa

L’ho già scritto e accetto scommesse, se Cacciatore si riprende Maran lo schiera centrale, solo se è costretto dagli infortuni di tutti, schiererà il polacco.

MisterRB
MisterRB
6 mesi fa

In coppa ha fatto una buona prestazione anche se ha sbagliato sul gol della Sampdoria. Io credo che possa fare bene, spero però che Ceppitelli torni presto

ANTONIO
ANTONIO
6 mesi fa

maran non farà mai una cosa del genere!

Antonio leone
Antonio leone
6 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Meglio mette cacciatore centrale

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News