US – Cragno e i capelli biondi: le battute dei colleghi

Il portiere rossoblù, vicino al ritorno in campo, si è tinto i capelli di biondo. Ma alcuni compagni di squadra non gliel’hanno fatta passare liscia… I commenti su Instagram citati da L’Unione Sarda

CLESSIDRA. Alessio Cragno “vede” il ritorno tra i pali in una partita vera. L’infortunio alla spalla sembra essere ormai solo un lontano ricordo per lui, che macina i giorni verso l’agognato rientro. La brutta caduta nell’amichevole turca, seguita dall’operazione chirurgica e dal lungo iter riabilitativo. I mesi sono trascorsi, quella clessidra osservata quasi ossessivamente sta per esaurire il suo corso.

NEW LOOK. In occasione delle rinnovate condizioni di forma, Cragno ha fatto una piccola “pazzia”: si è tinto i capelli di biondo. Colleghi – e pure qualche ex compagno – non gliel’ha fatta passare liscia, riservandogli su Instagram dei bonari sfottò. Come Simone Padoin (“Ma allora intendi proseguire con questo colore di capelli?“) e il collega Emiliano Viviano (“Sembri Ceccherini in ‘Fuochi d’artificio’ “).

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...
Tra le cosidette big solo il Milan entra in scena in questo turno. Le Le...
Il tecnico biancoceleste vede nella sfida di Coppa Italia un banco di prova prezioso: “Gara...

Altre notizie