Resta in contatto

News

Rossoblù ancora in campo. Sempre in tre in personalizzato

Altra seduta di allenamento per il Cagliari in vista della prossima gara del Friuli contro l’Udinese. Poche le speranze di recuperare almeno Castro

Udinese nel mirino: Maran non vuole sentire altro, almeno per i prossimi tre giorni. La squadra rossoblù si è dedicata in quel di Asseminello ad un’altra seduta di lavoro che ha previsto attivazione in campo.

A seguire, i giocatori sono stati impegnati in un circuito tecnico. Sono stati formati poi due gruppi di lavoro: uno si è dedicato ad esercitazioni di potenza aerobica, l’altro ha giocato una partita a metà campo.

Fabrizio Cacciatore e Charalampos Lykogiannis, ancora affaticati dalla partita di lunedì scorso contro la Lazio, hanno lavorato a parte. Valter Birsa, Lucas Castro e Luca Ceppitelli hanno proseguito il lavoro personalizzato.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sandro
Ospite
Sandro

E non mi dite che MARESCA NON È FRATELLO DI MORENO…PERCHÉ NON CI CREDO.

Sandro
Ospite
Sandro

Alla prossima ci rimette qualche altro…A CANTARE VITTORIA SONO SEMPRE GLI STESSI…LE REGOLE FUNZIONANO UNA VOLTA SI…E L ALTRA QUANDO MI FA COMODO…MA NESSUNO PARLA…TUTTI DRITTI E ALLINEATI…QUESTO È IL SISTEMA CALCIO…CHI NE VUOLE FARE PARTE DEVE SOTTOSTARE…ALTRIMENTI…TI FANNO PURE MALE…SONO CAPACISSIMI DI SPEDIRTI ANCHE IN SERIE B

Sandro
Ospite
Sandro

I conti si fanno …purtroppo SOLO…CON IL CU.O DEGLI ALTRI…NELLA FATTISPECIE ERA IL NOSTRO…IL SISTEMA FUNZIONA…CHI PERDE RIMANE A CANTARE…CON LA LAZIO ABBIAMO CANTATO NOI…

Ascanio Doro
Sottoscrittore
askybau

‪Samp vs juve 4 sostituzioni 4 volte lo staff sanitario in campo e intervento del var durato piu di un minuto…totale ? per Rocchi ? 6.30…com era il regolamento ?‬ Già cambiato ?

Gino
Ospite
Gino

Ottimo lavoro askybau ! Il VAR dovrebbe essere recuperato interamente! Quindi facendo le somme abbiamo :
VAR = 1 min +
4 sostituzioni = 2 minuti +
4 volte sanitari in campo = 4 minuti
TOTALE = 7 MINUTI
Rocchi ha concesso 6,30 e quindi ha disatteso il regolamento .
Sput…(sputare non sta bene!)..taniamoli !!!!!!!!!!!
PROPONGO ALLA REDAZIONE DI CALCIOCASTEDDU DI CREARE UNA RUBRICA DOVE POSSIAMO, CON L’AIUTO DI TUTTI POSSIAMO, FARE UN MONITORAGGIO DELL’USO CHE SI FA DEL REGOLAMENTO !!!

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=g6UtvciA17hu1CRlgw7LO5 - Qui le raagazze conoscono i ragazzi e non vicevversa ..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ottimmo sito di inccontrii per adulti che voglionno trovare un partner per fare sesso (llbbq xixuj ) -..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News