Resta in contatto

News

CdS – Cagliari-Lazio, è sfida tra numeri impressionanti

Interessante preview del match di questa sera all’interno de Il Corriere dello Sport-Stadio. Quello della Sardegna Arena sarà un match ad altissima tensione

Trentuno goal contro trentasei. Una non perde da tredici turni, l’altra vince da sette consecutivi, in coppia hanno prodotto ben sessantadue punti.

In una sola parola: impressionante! Questi, in brevissima parte, sono i numeri di Cagliari e Lazio, impegnate questa sera nel posticipo della sedicesima giornata di campionato.

Da una parte la coppia Joao Pedro-Simeone sfiderà quella più interessante della massima serie, Immobile-Correa. Il leader rossoblù Nainggolan (quasi un derby per lui, considerati il suo passato nell’altra sponda capitolina) se la vedrà con un altro talento rispolverato dalla cura Inzaghi, ovvero Luis Alberto.

E se la squadra di Maran piace mantenere tutti sulle spine fino all’ultimo con i suoi 20 goal realizzati nei secondi tempi degli incontri, quella del tecnico biancoceleste ne ha subiti solamente 3.

In palio c’è tanto, davvero tanto e, considerati i numeri in questione, ci sono gli ingredienti per assistere ad un match ricco di suspense ed emozioni.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News