Resta in contatto

News

Casteddu4Special e Cagliari in Quarta Categoria

Un gruppo di ragazzi speciali, impegnati nel calcio a 7, presentato prima dell’incontro di Coppa Italia Cagliari-Sampdoria

GEMELLAGGIO. La squadra di calcio a 7 del Casteddu4Special rappresenterà il Cagliari Calcio nel campionato di Quarta Categoria. I ragazzi, tutti atleti con disabilità intellettivo-relazionale, prenderanno parte al torneo promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio attraverso la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. Per questa stagione, l’organico sarà formato dai giocatori de “I Fenicotteri” di Oristano.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News