cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “L’artefice di tutto è Giulini. Che crescita Joao Pedro!”

Intercettato dai colleghi di Tuttomercatoweb Radio, l’ex allenatore del Cagliari ha parlato del momento magico della squadra rossoblù

Dopo essere stato sollevato anche dalla panchina della Cremonese, Massimo Rastelli è stato chiamato in causa dall’emittente radiofonica web per dire la sua sulla sua ex squadra, il Cagliari:

Quattro anni fa, quando iniziò la mia avventura a Cagliari, si ripartì da zero dopo la retrocessione in serie B. E’ stato fatto un ottimo lavoro per risalire subito. Mi fa piacere vedere ragazzi con cui ho lavorato crescere anno dopo anno. A dimostrazione che hanno raggiunto il pieno della loro maturità. Tommaso Giulini è l’artefice principale di questo progetto. So qual è la sua ambizione e dove vuole portare il Cagliari. Anno dopo anno sta mettendo a segno dei tasselli per crescere. Nel 2017 da neopromossi giungemmo undicesimi, fu un risultato straordinario. Cerca sempre di vincere Maran, come facevo io. L’ultimo mercato ha fatto fare un salto di qualità alla squadra e lo sta dimostrando. E’ consapevole della sua forza e non si abbatte se ci sono delle difficoltà”.

JOAO PEDRO.Non solo lui, ma anche gli altri stanno maturando. Lui lo sta dimostrando quest’anno. Essere partito bene, poi con il rinnovo di contratto, sta sentendo la fiducia dell’ambiente e sta dando il meglio di sè. A volte ha sentito troppo il peso della responsabilità”.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu