Resta in contatto

News

GdS – I probabili ballottaggi per la formazione anti Samp

Difficilmente ci saranno sorprese nella composizione dell’undici titolare che il Cagliari opporrà alla Sampdoria: tuttavia, nulla è scontato

INDISPONIBILI. L’allenatore del Cagliari Rolando Maran non avrà a disposizione per la gara contro la Sampdoria i lungodegenti Cragno e Pavoletti, più Valter Birsa (un altro mese di stop) e Luca Ceppitelli (rientro a fine settimana). Senza dimenticare gli squalificati Robin Olsen e Fabrizio Cacciatore, come ricordato da La Gazzetta Sportiva.

BALLOTTAGGI. In difesa c’è una poco probabile battaglia per la fascia destra tra Faragò e Mattiello, con il primo nettamente favorito per una maglia da titolare. A centrocampo Oliva scalpita per insidiare la cabina di regia occupata da Cigarini, mentre la stessa cosa riguarda Ionita e Rog: il croato dovrebbe essere il prescelto dal Mister.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Oliva sia con il Napoli che con l’Atalanta è stato più che convincente, io lo farei giocare, e sulla qualità del Pata Castro non si discute.

Ea
Ospite
Ea

Nelle partite dove abbiamo dominato in campo c’era Oliva.
Può essere un dato insolito ma è reale.
Con Oliva le mezzali sono più libere di concedersi qualche inserimento. Inoltre più palle di Cigarini.
Nandez se sta bene deve giocare perché crescerà solo così.
Ma Castro non è un semplice rincalzo.

Ea
Ospite
Ea

Ruba più palle

Stefano Todde
Ospite
Stefano Todde

oliva e castro, al posto di ciga e nandez

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un gigante del calcio. Per serietà e coerenza di vita."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News