cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Faragò e Rafael dal primo minuto, Samp nel suo momento migliore”

Il tecnico rossoblù parla alla vigilia della sfida di campionato contro la Sampdoria dell’ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri

SFIDA APERTA. Non inganni la differenza di punti in classifica. La Sampdoria è una squadra in salute al momento e grazie al cambio di allenatore è riuscita a risollevarsi dopo un avvio davvero complicato. Il Cagliari avrà il vantaggio di giocare in casa, ma dovrà fare a meno degli squalificati Cacciatore e Olsen, del capitano Ceppitelli e di Birsa ancora in fase di recupero dai rispettivi infortuni.

Queste le parole del tecnico rossoblù:

LA SETTIMANA. “Per noi è un bene che sia rimasta tanta rabbia.Avevamo accarezzato da vicino la vittoria, sono aspetti che ci aiutano a crescere. A Lecce rispetto alle ultime gare abbiamo fatto qualcosina meno”.

DUBBI DI FORMAZIONE. “Paolo sta bene, il suo problema preoccupava, poi abbiamo capito che era meno grave ed è sceso bene in campo. Domani in porta gioca Rafael e non ci sarà nessun problema”.

NON UNA METEORA. “Più si sta in alto più gli altri pensano a fermarti. Nelle ultime cinque-sei gare abbiamo anche cambiato un po’ il modo di giocare. Dobbiamo avere la fame di chi gioca una finale ogni settimana. Fa parte della nostra crescita, dobbiamo essere ambiziosi ma viviamo alla giornata”.

TITOLARE. “Al posto di Cacciatore giocherà Faragò, sta bene e ci sarà lui”

SAMPDORIA. “Troviamo una squadra nel suo momento migliore e con un organico di alta qualità. La classifica è bugiarda, dal cambio di allenatore è stata tutta un’altra cosa”.

LA CLASSIFICA.“La classifica va guardata per avere l’entusiasmo, vedere quanto di buono si è fatto e trovare la forza per esprimerci al meglio in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu