cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il ritorno dell’acceso derby Brescia-Atalanta. Il Cagliari lunedì all’assalto della Sampdoria

La quattordicesima giornata prenderà il via domani pomeriggio con il match del Rigamonti. Attese sfide in chiave scudetto, zona Champions e Europa League e parte bassa della classifica

Il quattordicesimo turno, spalmato tra domani e lunedì prenderà il via con la consueta sfida delle 15. Prime due squadre a scendere in campo, saranno al  Rigamonti  Brescia e Atalanta (Sky Calcio), ovvero la sfida tra il fanalino di coda e gli avversari lanciati verso una clamorosa qualificazione agli ottavi di Champions, dopo un avvio in salita. Inoltre sarà gara tra due tifoserie che non si amano di certo. Pronostico, sulla carta, a favore dei bergamaschi. Alle 18 sempre su Sky Calcio, in campo Genoa Torino, che di certo l’estate scorsa avevano aspettative di classifica molto diverse, in particolare i granata di Mazzarri. Il primo dei tre match in onda su Dazn (anche su Dazn1 canale 209 Sky Sport) si disputerà sempre domani, ma alle 20.45, tra Fiorentina e Lecce. Opposte i viola di Montella in difficoltà e i pugliesi di Liverani, capaci in pochi minuti di rimontare due gol ad un Cagliari lanciatissimo in zona Champions.

LE ALTRE CONTESE. Domenica, ancora su DaznDazn1 canale 209 di Sky SportJuventus-Sassuolo alle 12,30, match tra la capolista e gli emiliani, che alle 15 precede il testacoda Inter-Spal (Sky Calcio). Alla stessa ora, DaznDazn1 canale 209 di Sky Sport,  Lazio-Udinese e Parma-Milan. Alle 18 sarà il momento di Napoli-Bologna, mentre alle 20,45 (anche su Sky Sport oltre che su Sky CalcioHellas Verona-Roma, che precederà lunedì alle 20,45 (Sky CalcioCagliari-Sampdoria. Dopo il pareggio di Lecce i rossoblù non possono regalare altri punti. La squadra degli ex Ranieri in panchina e Murru in campo, è avvisata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu