Squalifica Olsen: il Cagliari non ci sta. Pronto il ricorso

Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, la società rossoblù presenterà reclamo contro la punizione inflitta al portiere a Lecce, ritenuta eccessiva

Non è stata digerita dalla società rossoblù la mano pesante del Giudice sportivo nei confronti del suo portiere Robin Olsen. Lo svedese, espulso per l’eccessiva foga nei confronti di Lapadula, è stato sanzionato con quattro giornate di squalifica.

Troppe per il Cagliari che, secondo La Gazzetta dello Sport, presenterà certamente un ricorso. Lo farà anche il Lecce per il suo attaccante, punito a sua volta ma con due giornate di stop. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
108 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Nuovo stadio di Cagliari, atteso nelle prossime ore il bando di gara

Il progetto dell’impianto rossoblù entra nella fase decisiva in vista della candidatura italiana agli Europei...

CRAI Sport Center, ripresa ad Assemini: lavoro atletico e test per il gruppo

I rossoblù tornano al CRAI Sport Center durante la sosta Nazionali. Assenti i sette convocati,...

Altre notizie