cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cacciatore squalificato, Faragò in forse: scatta l’ora di Pinna?

Il terzino di Zeddiani è finito nel dimenticatoio dopo le positive prove da titolare. Ma con la Sampdoria potrebbe arrivare un’occasione

Simone Pinna ed una stagione che sembrava, perlomeno all’inizio, destinata a rivelarsi positiva. Un ottimo esordio da titolare in Coppa Italia contro il Chievo Verona, ed una più che dignitosa prestazione nella prima di campionato contro il Brescia.

Poi il tecnico Rolando Maran gli ha preferito il più esperto Fabrizio Cacciatore ed il rientrante Paolo Pancrazio Faragò (che, tra l’altro, terzino non è).

La delusione ha di sicuro fatto capolino nel buon Simone che dopo due ottime stagioni in serie C con la maglia dell’Olbia, auspicava ad un maggiore utilizzo. A 22 anni il momento era propizio.

Tutto è andato perduto? Niente affatto! Il suo spirito di abnegazione, la sua tenacia ed il desiderio di portare sulle spalle il suo numero 2 con la maglia della sua terra hanno fatto in modo che non mollasse la presa.

E proprio la gara di lunedì sera potrebbe essere l’occasione buona per un suo utilizzo: con Cacciatore squalificato e Faragò ancora non al meglio, Maran potrebbe concedergli un’importante chance.

Una chance che Simone dovrà necessariamente sfruttare per dimostrare allo stesso tecnico che in serie A c’è posto anche per lui e che gli applausi della gara di Coppa Italia contro il Chievo Verona non sono stati solo un episodio isolato.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu