cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Cagliari squadra completa. Ci sarà da soffrire”

Il tecnico dei salentini ha poc’anzi parlato alla stampa della gara di domani sera contro i rossoblù. Recupera l’ex Farias, ma Mancosu è ancora da valutare

Dopo la sosta che ha lasciato spazio alle selezioni nazionali ritorna il campionato di massima serie, ed il posticipo della domenica propone un interessante match tra Lecce e Cagliari. Due squadre che giocano bene, specie gli isolani, ma una posizione in classifica che sorride solo ad una. Queste le parole in conferenza pre gara di Fabio Liverani:

IL CAGLIARI. “Squadra completa, grande gioco e centrocampo fortissimo, oltre ad una retroguardia collaudata. Sarà difficile arginarli, dunque dovremo essere bravi a limitarli. Ci sarà da soffrire contro un’ottima formazione, ma sono sicuro che saremo in grado di proporre il nostro gioco. Abbiamo lavorato parecchio sulla tenuta difensiva ed il nostro obiettivo sarà quello di non prendere goal”

DUBBI DI FORMAZIONE. “Majer e Falco non saranno della partita, mentre Lapadula potrebbe partire titolare in attacco con La Mantia. Devo ancora valutare Mancosu, Babacar e Meccariello e decidere se schierare Farias o La Mantia”

RISCHIO PIOGGIA. “Siamo una squadra costruita sul palleggio, dunque un campo pesante potrebbe non essere l’ideale per noi”

RICORDI DA PROFESSIONISTA. “E’ vero, a Cagliari ho passato un anno straordinario con Giovanni Trapattoni in panchina. Fu il mio esordio tra i professionisti”

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu