Resta in contatto

News

Prorogata di un giorno l’iniziativa del volo charter dei tifosi per la trasferta a Lecce

Tempo fino a domani sera per aderire all’iniziativa per la gara di domenica che vedrà il Cagliari giocare alle 20,45 in casa dei pugliesi degli ex Farias, Rossettini e Gabriel

E’ stata prolungata di 24 ore l’iniziativa per la trasferta di Lecce (per la gara in programma domenica alle 20,45) , organizzata da quattro imprenditori e grandi tifosi del Cagliari, in collaborazione con l’agenzia viaggi F.A travel di Cagliari. In questo weekend sono aumentate le adesioni e con ulteriori conferme in arrivo.
L’INIZIATIVA. Il costo del viaggio è di 299 euro, che prevede il volo, il trasfer per lo stadio e il biglietto per accedere al Via Del Mare. Entusiasta Alessio Cordella, presidente del Cagliari Fan Club: “L’entusiasmo è contagioso, anche per la squadra vedere il calore della gente potrebbe essere un vantaggio, in una partita così importante. Molti dei nostri soci, al momento del tesseramento, avevano chiesto se era possibile organizzare trasferte di gruppo”. A riportarlo è l’edizione odierna de L’Unione Sarda.
6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

So che è saltata, non hanno raggiunto il numero minimo di partecipanti

sergio
sergio
7 mesi fa

roba per tifosi ricchi o benestanti. Un buon drappello di irriducibili viaggerà con pullman da Civitavecchia. Forza piccioccusu fate onore alla squadra che gioca il calcio migliore del momento. A Lecce per dimostrare che anche i tifosi sono all’altezza della fortissima squadra rossoblù.
Casteddu e basta

Nenno Lello
7 mesi fa
Reply to  sergio

Altro che charter prima si partiva con 30 euro. Comunque va benissimo così

MisterRB
MisterRB
7 mesi fa
Reply to  nenno

Io abito in “continente” e ogni volta che torno a casa i 30 euro li vedo coi binoccoli, soprattutto se prenoto 4 giorni prima. Quando mi sposto per vedere il Cagliari in macchina partono 100/200 euro solo per benzina e autostrada a seconda della distanza: io credo che questa iniziativa sia positiva. Non voglio fare polemica, eh: solo mi sembra esagerato contestare un gruppo di imprenditori che ha fatto i salti mortali per creare un volo apposito.

MisterRB
MisterRB
7 mesi fa
Reply to  sergio

50 e 50 di traghetto Tirrenia, 25 e 25 di pullmann, 50 di biglietto stadio. Fa 200 euro stare in viaggio da sabato sera a lunedì mattina. Roba da ricchi l’aereo o conti fatti male?

Nopothoreposare
7 mesi fa
Reply to  MisterRB

Io dico che hai ragione. Non credo sua questione solo di costi ma anche di praticità, col viaggio organizzato devi preoccuparti solo di oagare ed al resto pensa il tour operator. Poi per carità 300 euro son soldi eh

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News