
Si conclude la settimana per i rossoblù, che riprenderanno ad allenarsi martedì pomeriggio per cominciare a preparare la trasferta di Lecce
Il Cagliari è tornato al lavoro questa mattina al Centro Sportivo di Assemini per l’ultimo allenamento della settimana. La squadra, agli ordini di mister Maran è scesa in campo per una seduta dedicata alla parte atletica curata dal professor Roberto De Bellis. Il gruppo ha svolto inizialmente delle accelerazioni su distanze variabili; nella seconda parte della sessione di allenamento esercitazioni per sviluppare la potenza aerobica. Assenti i nazionali Ionita, Olsen, Walukiewicz e Rog. Birsa, Ceppitelli e Pinna hanno continuato a lavorare a parte; terapie per Nandez e Pellegrini. Martedì è prevista la ripresa.

Riposatevi ragazzi, a Lecce vi aspetta un’altra battaglia, forza guerrieri, non si molla nulla a nessuno, nessuna pietà.
CASTEDDU IN SU CORU PO SEMPRI!!!!
buon week end senza calcio, e auguri di rapida guarigione ai nostri impareggiabili.
Forza Cagliari
https://www.youtube.com/watch?v=mLDez4z-SDA
Ho visto il video, mi è sembrato che l’elogio al Cagliari l’abbia fatto per prendere lo spunto per poter criticare le scelte (a suo dire) sbagliate) del suo Napoli, del centrocampo del Cagliari cita solo Cigarini, Rog e Nainggolan, dimenticandosi di Nandez, Ionita, Castro e Oliva e poi si è scordato che oltre a Rog ci hanno ceduto anche Pavoletti, ahahah.
FORZA
VECCHIO
CUORE
ROSSOBLU!!
Buon riposo campioni