Resta in contatto

News

Ultima fatica della settimana, terapie per Nandez e Pellegrini

Si conclude la settimana per i rossoblù, che riprenderanno ad allenarsi martedì pomeriggio per cominciare a preparare la trasferta di Lecce

Il Cagliari è tornato al lavoro questa mattina al Centro Sportivo di Assemini per l’ultimo allenamento della settimana. La squadra, agli ordini di mister Maran è scesa in campo per una seduta dedicata alla parte atletica curata dal professor Roberto De Bellis. Il gruppo ha svolto inizialmente delle accelerazioni su distanze variabili; nella seconda parte della sessione di allenamento esercitazioni per sviluppare la potenza aerobica. Assenti i nazionali Ionita, Olsen, Walukiewicz e Rog. Birsa, Ceppitelli e Pinna hanno continuato a lavorare a parte; terapie per Nandez e Pellegrini. Martedì è prevista la ripresa.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Riposatevi ragazzi, a Lecce vi aspetta un’altra battaglia, forza guerrieri, non si molla nulla a nessuno, nessuna pietà.
CASTEDDU IN SU CORU PO SEMPRI!!!!

sergio
Ospite
sergio

buon week end senza calcio, e auguri di rapida guarigione ai nostri impareggiabili.
Forza Cagliari
https://www.youtube.com/watch?v=mLDez4z-SDA

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Ho visto il video, mi è sembrato che l’elogio al Cagliari l’abbia fatto per prendere lo spunto per poter criticare le scelte (a suo dire) sbagliate) del suo Napoli, del centrocampo del Cagliari cita solo Cigarini, Rog e Nainggolan, dimenticandosi di Nandez, Ionita, Castro e Oliva e poi si è scordato che oltre a Rog ci hanno ceduto anche Pavoletti, ahahah.

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

FORZA

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

VECCHIO

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

CUORE

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

ROSSOBLU!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Buon riposo campioni

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News