cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran, contro il Lecce solo una vittoria in cinque incroci

L’allenatore trentino ha affrontato cinque volte il Lecce, sempre in B, imponendosi soltanto una volta alla guida del Bari. Era il 16 dicembre 2006 e sulla panchina dei salentini c’era Zdenek Zeman.

Rolando Maran si appresta a tornare da avversario al Via del Mare per la quarta volta. Solo nella prima circostanza ottenne la vittoria.

Chiamato alla guida del Bari nell’estate del 2006 vinse il derby con un sonoro 1-3, dove andò in goal pure l’ex centrocampista rossoblù Davide Carrus. Sulla panchina salentina c’era il boemo Zdenek Zeman.

Negli altri quattro incroci tra Maran e il Lecce ci sono due pareggi e due k.o. Nel 2007/2008, alla guida della Triestina, venne sconfitto al 90′ dalla rete di Abbruscato, dopo l’1-1 dell’andata firmato dallo stesso Abbruscato e da Granoche.

Due anni dopo le strade si incrociano nuovamente e stavolta l’attuale tecnico del Cagliari siede sulla panchina del Vicenza: i salentini vincono la gara di andata grazie alla rete dell’ex rossoblù Gianni Munari, mentre in quella di ritorno si verifica uno scialbo pareggio a reti inviolate.

Insomma, un motivo in più per il Cagliari per cercare di ottenere il massimo della posta e continuare nella magica serie positiva che fa sognare l’intera piazza.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu