Resta in contatto

News

Cagliari-Sampdoria, doppia sfida alla Sardegna Arena. Biglietti online già da stasera

Attraverso il proprio sito ufficiale il Cagliari comunica le date di inizio della vendita dei tagliandi per le gare contro i blucerchiati

DOPPIA. Alla Sardegna Arena è in arrivo il doppio scontro con la Sampdoria. La prima gara è in programma lunedì 2 dicembre e sarà valida per la 14ª giornata di Serie A, mentre la seconda è prevista le squadre si ritroveranno in campo giovedì 5 per il quarto turno di Coppa Italia.

I BIGLIETTI. I ticket saranno disponibili online a partire dalle ore 16 di questo pomeriggio e da lunedì 25 novembre sarà possibile acquistarli anche nel Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda e nelle ricevitorie autorizzate. Offerta speciale per i tifosi che a partire da lunedì 18 novembre si recheranno nella sede dell’Avis di via Talete per donare il sangue. Sarà infatti possibile ricevere un biglietto omaggio in Tribuna Blu per assistere alla gara di Coppa Italia.

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tnt
Ospite
Tnt

Forza cagliari costruita per vincere?????????

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

Non perché sia interessato a quel settore, visto che vado sempre in un altro, ma perché per le partite di Coppa Italia si deve sempre chiudere un settore così come si intende fare anche per la prossima chiudendo la curva sud? Non si comprende che dal punto di vista estetico e dell’immagine (dato che la partita viene trasmessa anche in tv) per non dire anche per il numero di posti che vengono messi a disposizione assolutamente più limitato è un fatto negativo?

Caterina
Ospite
Caterina

Sono abbonata ma prenderò il biglietto anche x la coppa …. FORZA CASTEDDU ♥️?♥️? x il campionato in curva 23 nei distinti 35/45euro in coppa 5 euro in curva 10 nei distinti 15/20 euro in tribuna CURVA SUD chiusa

Giacomo cau
Ospite
Giacomo cau

Quanto costa il biglietto

Danilo P
Ospite
Danilo P

Per il campionato sono abbonati ma ho già preso pure il biglietto per la Coppa… questo Casteddu non si può perdere o guardare in TV… troppo bello!!!

Fabio79
Ospite
Fabio79

Ciao..sei riuscito ad acquistarlo dal sito di ticketone? a me da sempre errore

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza Cagliariiiiiii

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News