Resta in contatto

News

Appuntamento alle 18 con Alessio Cragno allo store rossoblù

Il portiere del Cagliari incontrerà i tifosi rossoblù nel principale punto vendita cittadino, sito nel Largo Carlo Felice

SOFFERENZA. Alessio Cragno non può purtroppo contribuire alle fortune del Cagliari per via dell’infortunio alla spalla che lo tiene ai box da mesi. Ma il portierone toscano è sempre più determinato nel suo percorso di recupero, per ritornare in campo nel 2020 più forte di prima. Tutto sta girando a meraviglia per i compagni: non vede l’ora di poterli di nuovo osservare dalle retrovie sul terreno di gioco.

AFFETTO. Questa sera, alle ore 18, Cragno farà un bagno d’affetto incontrando i tifosi rossoblù a Cagliari nel Largo Carlo Felice: all’interno dello store, l’estremo difensore si sottoporrà volentieri alla sessione di selfie e autografi. Un’iniezione positiva e utilissima per affrontare con ancora maggior determinazione questi mesi in infermeria.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Barrosu
Barrosu
7 mesi fa

Coraggio “Uomo Cragno” ti aspettano più forte che mai e siamo certi che con te il Cagliari sarà più forte!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

??????♥️?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News