Resta in contatto

News

Appuntamento alle 18 con Alessio Cragno allo store rossoblù

Il portiere del Cagliari incontrerà i tifosi rossoblù nel principale punto vendita cittadino, sito nel Largo Carlo Felice

SOFFERENZA. Alessio Cragno non può purtroppo contribuire alle fortune del Cagliari per via dell’infortunio alla spalla che lo tiene ai box da mesi. Ma il portierone toscano è sempre più determinato nel suo percorso di recupero, per ritornare in campo nel 2020 più forte di prima. Tutto sta girando a meraviglia per i compagni: non vede l’ora di poterli di nuovo osservare dalle retrovie sul terreno di gioco.

AFFETTO. Questa sera, alle ore 18, Cragno farà un bagno d’affetto incontrando i tifosi rossoblù a Cagliari nel Largo Carlo Felice: all’interno dello store, l’estremo difensore si sottoporrà volentieri alla sessione di selfie e autografi. Un’iniezione positiva e utilissima per affrontare con ancora maggior determinazione questi mesi in infermeria.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Barrosu
Ospite
Barrosu

Coraggio “Uomo Cragno” ti aspettano più forte che mai e siamo certi che con te il Cagliari sarà più forte!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

??????♥️?

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News